Buon giorno a tutti!
Mi è arrivata la h600w e l' ho già usata per qualche uscita, vi dirò, me l' aspettavo più grande, ma non mi ha deluso, è fantastica!
Discorso a parte va fatto per la G25C2: splendida torcia, molto resistente e la luce mi piace, ma sto litigando con la UI, è davvero scomoda... Ne sconsiglio l' acquisto solo per questo.
Conoscete una torcia con prestazioni pari o superiore alla G25C2, ma con una UI diversa?
Torcia per montagna e per soccorso.
- Luko
Re: Torcia per montagna e per soccorso.
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere “cazzo” sui loro aerei perché è osceno
- alessior100
Come fa ad essere scomoda la UI della g25c2?? Partendo dalla testa stretta, mano mano che la giri si abbassa il livello, turbo-max-med-min.... piu comoda di cosi!
Non è che hai la funzione tattica attiva? quindi anche lo strobo nella rotazione dei livelli?
Non è che hai la funzione tattica attiva? quindi anche lo strobo nella rotazione dei livelli?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Luko
No no, non la ho attiva.
Che vuoi che ti dica? La trovo scomoda
Che vuoi che ti dica? La trovo scomoda

Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere “cazzo” sui loro aerei perché è osceno
- Luko
Nessun consiglio?