In arrivo
-
Re: In arrivo
Per i miei personali gusti l'M20 ha una luce troppo neutra ( calda ). Per caso ho conosciuto un membro del forum che ha la passione del modding.
Per prima cosa verrà cambiato il led con uno a tonalità cool withe, il drive verrà verificato e nel caso sostituito con uno spinto al massimo x tale led.
Appena ritorna dal "corso di aggiornamento" Ti racconto... non dubitare.
Ciao
Per prima cosa verrà cambiato il led con uno a tonalità cool withe, il drive verrà verificato e nel caso sostituito con uno spinto al massimo x tale led.
Appena ritorna dal "corso di aggiornamento" Ti racconto... non dubitare.
Ciao
- LVV83
Mhhh penso di conoscere chi ti modda la M20
Se il risultato sarà migliore dell'originale sopratutto in gittata,penso proprio che farò fare (sempre se disponibile) anch'io questa modifica

Se il risultato sarà migliore dell'originale sopratutto in gittata,penso proprio che farò fare (sempre se disponibile) anch'io questa modifica

-
La M20 tra breve torna a casa e ti racconto.
E' stato sostituito solo il led con uno più cool, per il drive si è concordato di lasciare l'originale che è già se la cave bene.
Per alloggiarne uno nuovo bisognava introdurre un supporto in quanto di dimensioni più piccole. Troppo lavoro per ottenere poco...
E' stato sostituito solo il led con uno più cool, per il drive si è concordato di lasciare l'originale che è già se la cave bene.
Per alloggiarne uno nuovo bisognava introdurre un supporto in quanto di dimensioni più piccole. Troppo lavoro per ottenere poco...
- LVV83
Ho capito effettivamente se il gioco non vale la candela ...Pegaso ha scritto:La M20 tra breve torna a casa e ti racconto.
Che tipo di led hai montato?
Appena ti arriva mi piacerebbe sapere le tue impressioni,se la M20 va meglio di prima o ha perso tiro

- Hakyru
In arrivo una ArcMania MPJ Extreme III limited edition XR-E R2
IMHO una delle migliori torce formato AAA.
Programmabilità identica alla Liteflux LF2X e finiture da sballo.
Mi é stata venduta da un Grande Amico che spero torni molto presto a far parte di questa comunità di malati cronici,incurabili appassionati di torce che é CPFI

IMHO una delle migliori torce formato AAA.
Programmabilità identica alla Liteflux LF2X e finiture da sballo.
Mi é stata venduta da un Grande Amico che spero torni molto presto a far parte di questa comunità di malati cronici,incurabili appassionati di torce che é CPFI

- alfapad
Hakyru ti faccio i miei complimenti!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- stepep
Una speranza che condividiamo insiemeHakyru ha scritto:
Mi é stata venduta da un Grande Amico che spero torni molto presto a far parte di questa comunità di malati cronici,incurabili appassionati di torce che é CPFI![]()

Bella presa

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- wawe

- stepep
Ragazzi è arrivata la Surefire M6 Guardian
Chiedo venia in anticipo se vi farò attendere un pò per la recensione di questa bestia e anche di qualche altro acquisto, ma ultimamente il lavoro mi assorbe la quasi totalità delle ore che sono sveglio
Comunque vi anticipo solo una cosa: con 500 lumen dichiarati illumina un camion con rimorchio a 350 metri
...intanto mi sono già attrezzato con modifiche varie per utlizzarla con lampade alogene da oltre 1000 lumen
sempre che la dogana italiana si dà una mossa

Chiedo venia in anticipo se vi farò attendere un pò per la recensione di questa bestia e anche di qualche altro acquisto, ma ultimamente il lavoro mi assorbe la quasi totalità delle ore che sono sveglio

Comunque vi anticipo solo una cosa: con 500 lumen dichiarati illumina un camion con rimorchio a 350 metri

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- alfapad
Ste ti invidio sempre di più! 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R