Io comunque domenica mattina ero a spasso per Venezia, stivali alti e via.. e' vero che e' un gran disagio, stavo appunto andando alla casa che hanno li i miei nonni a controllare, ma e' anche molto bello e suggestivo.

Grazie Pomp92, nessun "negozietto", sono solo un' hobbista (ma che fa esclusivamente pezzi unici dal 1987) che li fa per sè e occasionalmente, per qualche amico; questo, è il mio "atelier"Pomp92 ha scritto:Stefano intanto come minimo complimenti per le tue ultime creazioni!![]()
Prima o poi devo trovare il tempo di fare un salto al Lido... Hai un piccolo negozietto li o fai tutto per te/ordini on line/rivenditori?
![]()
Io comunque domenica mattina ero a spasso per Venezia, stivali alti e via.. e' vero che e' un gran disagio, stavo appunto andando alla casa che hanno li i miei nonni a controllare, ma e' anche molto bello e suggestivo.150cm non si vedono spesso!
Molto gentile, grazie wonwusterwonwuster ha scritto:che meraviglia!!!
Grazie mauri!maury ha scritto:complimentinon sono un appassionato ma quando uno se li merita.
Grazie erehwyrevekool, ma non sottovalutare le avverse condizioni climatiche, perché, sotto forma di umidità, mi stanno riempiendo anche le mani di dolori che aumentano di anno in anno... Sono proprio loro che un giorno...erehwyrevekool ha scritto:Allora
cosa può impedire al Maestro di plasmare un capolavoro? Escludiamo anche le avverse condizioni climatiche, sono sicuro che c'é un solo fattore che può minare alla sua operatività ....... la kriptonite!!![]()
Complimenti, davvero un pezzo superbo, il dettaglio del legno utilizzato per il manico e la finitura della lama mi hanno sconvolto alquanto!