Fenix tk09: discussione su vari argomenti e sulla recensione di Stefano
-
Re: Fenix tk09: discussione su vari argomenti e sulla recensione di Stefano
ti ringrazio anche io per tutto il tempo che dedichi a tutti noi e per l'aiuto che dai tramite la tua competenza e esperienza 

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- stefano
@alex74 e P.P
Grazie
Riguardo agli anelli Fenix e alle fondine Tasmanian ho riscritto a banggood chiedendo se hanno avuto notizie, se non possono si può provare a sentire altrove, non so dove ma ci sono siti che trattano Fenix e che potrebbero spedirci queste cose, visto l'esiguo costo non penso ci sia problema di dogana se vengono da USA ma mi preoccupa il costo della spedizione che non sarebbe certo quello "asiatico"
Avete qualche idea eventualmente su siti HK ?
Edit: per gli anelli e le fondine Banggood mi dice che tra 5-7 giorni potrebbero essere disponibili sul loro sito (meglio così)
Grazie
Riguardo agli anelli Fenix e alle fondine Tasmanian ho riscritto a banggood chiedendo se hanno avuto notizie, se non possono si può provare a sentire altrove, non so dove ma ci sono siti che trattano Fenix e che potrebbero spedirci queste cose, visto l'esiguo costo non penso ci sia problema di dogana se vengono da USA ma mi preoccupa il costo della spedizione che non sarebbe certo quello "asiatico"
Avete qualche idea eventualmente su siti HK ?
Edit: per gli anelli e le fondine Banggood mi dice che tra 5-7 giorni potrebbero essere disponibili sul loro sito (meglio così)
- stefano
Fatto qualche altro scatto della TK09, li ho anche inseriti nella recensione.
Per chi non la ha letto la recensione della TK09 è qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788

Ancora TK09 vs PD35

Per chi non la ha letto la recensione della TK09 è qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=9788

Ancora TK09 vs PD35

- P.P.
C'è una bella differenza in fatto di tiro sulla distanza a quanto vedo
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
@Stefano. Forse lo hai già detto... la macchina fotografica nei tuoi beamshot è regolata in automatico o con un'esposizione fissa?
- stefano
@ladybug
No i beamshot sono tutti settati su M (manuale)
- ladybug
Quindi l'esposizione è fissa. E' un bene perché in questo modo la comparazione dei beamshot è molto più "veritiera".stefano ha scritto:@ladybug
-
ciao a tutti se interessa lo stavo cercando anche io per la mia tk09 arrivata qualche giorno fà ho trovato l'anello
su "myfenix.co.uk" a £3.95 che al cambio di oggi sono €5.27
tra le altre cose ho visto anche un holster fenix chiamato tasmania che mi piace molto a circa 16 euro
tra le altre cose ho visto anche un holster fenix chiamato tasmania che mi piace molto a circa 16 euro
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- stefano
Lo avevo visto ma myfenix.co.uk sai quanto prende di spedizione ?alex74 ha scritto:ciao a tutti se interessa lo stavo cercando anche io per la mia tk09 arrivata qualche giorno fà ho trovato l'anello
Banggood ancora non mi ha fatto sapere nulla
- ladybug
Primo utilizzo della bambina in condizioni operative serie (
ehm... semi-serie
).
Un'ora sotto una bufera d'acqua, a controllare e pulire canali di scolo, tombini e via dicendo. TK09 nel taschino del giaccone, ad estrazione rapida. Piccola, potente, efficiente, immediata. Impagabile.

Un'ora sotto una bufera d'acqua, a controllare e pulire canali di scolo, tombini e via dicendo. TK09 nel taschino del giaccone, ad estrazione rapida. Piccola, potente, efficiente, immediata. Impagabile.