''' N I T E C O R E EX11 '''
- LVV83
Re: ''' N I T E C O R E EX11 '''
Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
Detto questo mi sento di consigliarla vivamente per il giusto utilizzo, non per cercare stambecchi ...
Che utilizzo devi fare della torcia?
Ti posso dire che anch'io,come già sanno molti nel forum,preferisco le torce thrower,però ti posso anche dire che in diverse occasioni mi sono trovato meglio con la 1C che con altre,se ti serve illuminare lontano ok,vai di torce più thrower,se devi illuminare vicino non ha senso che una torcia ti illumina un'albero a 60/100 metri ed avere "buio" intorno a te ...
Detto questo mi sento di consigliarla vivamente per il giusto utilizzo, non per cercare stambecchi ...
Ti posso dire che anch'io,come già sanno molti nel forum,preferisco le torce thrower,però ti posso anche dire che in diverse occasioni mi sono trovato meglio con la 1C che con altre,se ti serve illuminare lontano ok,vai di torce più thrower,se devi illuminare vicino non ha senso che una torcia ti illumina un'albero a 60/100 metri ed avere "buio" intorno a te ...
-
Sono d'accordo con te usata in ambienti chiusi e una bomba illumina a giornoLVV83 ha scritto:Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
Ma in esterno ripeto dopo 15/18 metri perde tutta la sua potenza ed e questo che a me a deluso .
Comunque io preferisco sempre la klarus potente in esterno e in ambienti chiusi non è da meno alla 1c .. Ciao
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2
thrunite ti
Thrunite t21
Pensiero fisso per NiteCore TM11 Monster Led XM-L T6
tk-10
tk-15
pd-20
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2
thrunite ti
Thrunite t21
Pensiero fisso per NiteCore TM11 Monster Led XM-L T6
- Sasuke
*** Chiedo scusa per OT ***
Agostino, il cane nella foto sotto è tuo??
E' davvero uno spettacolo!! Bellissimo!!

- agostino sc
Si, è mio, un pastore maremmano...Ho messo una foto solo per prova, ora non riesco più a inserire immaggini....Sasuke ha scritto:*** Chiedo scusa per OT ***
- agostino sc
Vado subito a vedere questelittle boy ha scritto:agostino sc ha scritto:Ciao LITTLE, cmq penso che da una torcia piccola cosi' non si può pretendere chissà cosa, infatti io la utilizzerei solo per portarla sempre dietro, ma certamente se un altra delle stesse dimensioni và meglio, allora.....! quando serve ''un pò'' di luce prendo la Tk15, la uso a medie distanze, se mi servisse da illuminare a maggiore distanza allora andrei oltre, magari su una CATAPULT....Cmq ci stò pensando parecchio per la Klarus, visto che tu ne sei soddisfatto....Al massimo la batteria ci dura 1ora ?![]()
A dopo.....
Io la porto sempre dietro la klarus ..
Come autonomia non so ancora visto che ho ancora la batteria
Che mia ha dato top insieme alla torcia ..
A me Piace anche la jeatbeam b10 270 lumens .
Oppure e questa usa le rcr o 16340 Tiablo E1A Led Cree XP-G R5 - 240 lumen sempre da top ..
torce...
MICRO COLLEZIONE
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
2013 Fenix TK 75
- agostino sc
Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...LVV83 ha scritto:Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
MICRO COLLEZIONE
2013 Fenix TK 75
2013 Fenix TK 75
- dorgabri
La Thrunite 1c fa al caso tuo. Oppure potresti considerare la Klarus P1A che a me piace molto.agostino sc ha scritto:Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...LVV83 ha scritto:Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Sasuke
Allora, la Thrunite 1C è la torcia che fa per te!!agostino sc ha scritto:Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...

E risparmi anche: va con le ricaricabili RCR123
Ultima modifica di Sasuke il 07/11/2011, 21:31, modificato 1 volta in totale.
- agostino sc
dorgabri ha scritto:La Thrunite 1c fa al caso tuo. Oppure potresti considerare la Klarus P1A che a me piace molto.agostino sc ha scritto:Tante grazie...a prestoLVV83 ha scritto:Anch'io sono possessore della 1C e vi posso confermare che a me non ha per nulla deluso,anzi non mi aspettavo tutta questa luce da una torcia così piccola.C'è anche da dire che con un XM-L e una parabola piccolina non si può pretendere throw,questa torcia è fatta solo ed esclusivamente per illuminare a giorno un'area di 20 metri,per esempio l'altro giorno l'ho usata per lavoro in alcune stanze buie i miei colleghi sono rimasti a bocca aperta,fa una luce pazzesca e se si usano le ricaricabili ancora peggio!!
Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...
- agostino sc
Grazie ...a prestoSasuke ha scritto:Allora, la Thrunite 1C è la torcia che fa per te!!agostino sc ha scritto:Mi serve una torcia di dimensioni molto ridotte, non ho bisogno di Throw, mi basta che illumini bene alla distanza di circa 15/20 mt al max e poi la utilizzerei anche all'interno...