Parliamo qui di torce Inc e Led
-
few218
Messaggio
da few218 » 11/01/2016, 16:38
P.P. ha scritto:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... oco#p96414
Steve1960 ha scritto:però diciamo che anche questa ricerca del neutral a tutti i costi è giustificata, giustificabile fino a un certo punto, in un bosco se non c'è umidità (voi direte altamente improbabile però mettiamo che sia così) dopo un 10, 15 minuti l'occhio si abitua e non è poi così malaccio anche una tinta cool.
A me la tinta Cool fredda stanca molto l'occhio, molto meno la tinta più giallognola o warm ; facendo
- mettiamo - un 3+ ore di camminata in pieno buio se con una Neutral / Warm la mia vista la sento
sempre o.k. ... con una Cool devo dire che mi sento più stanco ; chiaramente questo è cosa personale,
dettaglio individuale che giustamente una persona può pure sentire diversamente. Dal Warm tornare al
Cool ( magari su una frontale ) mi chiede molto adattamento ; dal Cool vedere poi col Neutral o Warm è
cosa sentita scontata, come se l'ambiente stesso mi dicesse : << ma ti ci voleva tanto ad accendere
questa ? >>. Ecco perché almeno sulle frontali prediligo questa tinta.
idem per me, la tinta neutral o warm da meno fastidio, infatti per questo motivo ho tolto la fenix pd35 e ho provato a moddare la H3 warboy