few218 ha scritto:Se mi dite che la condensa non è dannosa provo ad immergerla anche io la mia g25c2 appena comprata
l hai presa da lamelancette? e' piu' sicura in questo caso!
la condensa di per se non e' propriamente dannosa perche' te ne accorgi subito se si appanna.. ed essendo a testa in giu' l eventuale acqua non scende verso i driver ecc
in piu' ora sei preparato alla situazione..
per farla andare via basta tenere la torcia accesa e sviti un bel po' la ghiera della testa con la mano. la vedrai sparire praticamente subito!
io l ho fatto oggi su entrambe ecc.. e sono perfette..
poi il discorso e' sempre uno.. io credo sia meglio provarla e scoprirlo ora che sei a casa e preparato, che invece scoprirlo mentre la stai utilizzando e ti serve davvero!
se fai la prova, non immergerla subito tutta, ma fai come ho fatto io, la lasci un attimo accesa e poi metti solo la testa nemmeno fino alla scritta adj in acqua (sempre accesa ovviamente, e la tieni un po di secondi)
sono oggetti creati per essere utilizzati, non facciamoci seghe mentali.. e se entra acqua, il prodotto non e' conforme e quindi Garanzia o reso!
smettiamola di pagare centinaia di euro per ogni torcia professionale e poi abbiamo paura pure di usarle!

al lavoro....