Acquistata oggi una EDC Olight s10r Baton
- Patch
Re: Acquistata oggi una EDC Olight s10r Baton
Davvero molto bella! Il fatto che sia così pratico ricaricarla non fa rimpiangere quel formato di batterie.
⌛🏚️🕯️
- bloodinthedark
esatto, la base di ricarica e' fantastica, la si puo' lasciare collegata alla rete elettrica vicino all'ingresso magari affianco alle chiavi e quando si torna in abitazione ci si ripone sopra la torcia ,in modo da essere pronta e sempre carica per quando si esce di casa!
certo questo tipo di batterie non offrono autonomie di decine e decine di ore come con le classiche 18560.. ma per avere una EDC sempre in tasca, questa e' il giusto connubio tra prestazioni e comodita'!
se una persona sa gia che gli servira' piu' luce o autonomia, partira' da casa con le torce adeguate al posto dove andra' ( credo che qui sul forum , la maggior parte di noi e' attrezzata molto piu' del necessario XD )
Prima di acquistare questa Olight , portavo con me la FENIX pd35ue, torcia fantastica, ma ancora un poì troppo ingombrante per essere sempre in tasca tutti i giorni... con questa Piccolina ho risolto il problema... la consiglio davvero!
non rimpiango le versioni piu' grandi some la s15 o la s20r s30r ecc.. ok avrebbero piu' autonomia e versatilita' ma a quel punto si ritorna alla fenix pd35ue dato che le misure non sarebbero cosi compatte!
certo questo tipo di batterie non offrono autonomie di decine e decine di ore come con le classiche 18560.. ma per avere una EDC sempre in tasca, questa e' il giusto connubio tra prestazioni e comodita'!
se una persona sa gia che gli servira' piu' luce o autonomia, partira' da casa con le torce adeguate al posto dove andra' ( credo che qui sul forum , la maggior parte di noi e' attrezzata molto piu' del necessario XD )
Prima di acquistare questa Olight , portavo con me la FENIX pd35ue, torcia fantastica, ma ancora un poì troppo ingombrante per essere sempre in tasca tutti i giorni... con questa Piccolina ho risolto il problema... la consiglio davvero!
non rimpiango le versioni piu' grandi some la s15 o la s20r s30r ecc.. ok avrebbero piu' autonomia e versatilita' ma a quel punto si ritorna alla fenix pd35ue dato che le misure non sarebbero cosi compatte!
al lavoro....
- bloodinthedark
la Nitecore EC11 e' interessante per i 900 lumens, ma ha tutti i livelli con un autonomia minore rispetto alla s10r..
la fenix pd22ue ottima sicuramente ma piu' lunga di 2 cm e sprovvista di tutte le chicche che ha la s10r ...
No... direi che per ora nelle ultra compatte e' la migliore!
la fenix pd22ue ottima sicuramente ma piu' lunga di 2 cm e sprovvista di tutte le chicche che ha la s10r ...
No... direi che per ora nelle ultra compatte e' la migliore!
al lavoro....
- P.P.
Il prezzo allettante, la cella già presente e la base di ricarica la rendono in effetti
molto golosa !
molto golosa !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
anche io sono molto soddisfatto di questa torcia e contento dell'acquisto
l'unica cosa che ho riscontrato che se collego il caricabatteria alla presa usb del computer non riesce a ricaricarla visto probabilmente per il valore basso di ampere di uscita della presa
l'unica cosa che ho riscontrato che se collego il caricabatteria alla presa usb del computer non riesce a ricaricarla visto probabilmente per il valore basso di ampere di uscita della presa
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- bloodinthedark
Si dal PC dipende dove la colleghi.. In genere le uscite usb hanno un basso aperaggio, quelle più "potenti" sono quelle dirette dietro la scheda madre.. Infatti per quelle esterne ci sono dei moltiplicatori di USB forniti di alimentazione separata apposta per compensare la bassa potenza! Io l ho collegata ad un normale caricabatterie da smartphone.. Con capacita di 1 AMP su 5 volt. Poi la basetta in automatico regola amperaggio e voltaggio di ricarica.. ( c è scritto anche sotto di essa)
al lavoro....
-
ma è abbastanza piccola da usare come portachiave?
è simili a una zebralight sc32w?
è simili a una zebralight sc32w?
- bloodinthedark
fabri fai conto come una batteria 18650 ... la grandezza e' pressapoco quella!
al lavoro....
-
grazie, ci farò un pensierino come torcia portachiavi.