torcia tascabile?????

Parliamo qui di torce Inc e Led
biomeccanoide

Re: torcia tascabile?????

Messaggio da biomeccanoide » 28/09/2011, 9:09

simone costamagna ha scritto:mi sapresti anche orientarmi su un sito per comprare la SUNWAYMAN?

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!
Prezzi altini ma arriva in una settimana:
http://www.flashaholics.co.uk/sunwayled.html

Prezzi più economici ma arriva in 4 settimane:
http://www.hkequipment.net/?p=1&cat0=1& ... 2b&lang=en

Ho comperato da entrambi e sono molto seri tutti e due.

nello1896

Messaggio da nello1896 » 07/10/2011, 19:08

O.K.!
Finalmente mi sono deciso ed ho acquistato la 4Seven Mini X 123,prontamente consegnatami da L.L.
in una bella ed elegante piccola scatola nera.
Incredibile come sia piccola e quanta luce faccia..! Una vera EDC.
Non è poi cosi scomodo il modo con cui si accende e si variano i livelli.
Pemette il cambio anche se le rotazioni sono più lunghe di un secondo,a differenza della mia Eagletac.
Ci si può..rilassare! L'unica cosa che non mi entusiasma è la luce,con un pò di dominante azzurra,ma non mi crea nessun problema,la cosa.
L'unica scomodità..sono le dimensioni...! Eccezionalmente piccole! Si può tenere anche in un taschino!
Penso proprio che la porterò sempre con me.
Sarà gelosa l'altra cinesina da 9 Led azzurri assai che ho finora sempre scorrazzato di quà e di là.
9 centimetri ed un peso più che doppio della Quark,e molta,molta meno luce.
Mi costò 15 Euro,5 anni fà,se ben ricordo.Mi spiace non poter mettere qualche foto di"lei"ed anche delle altre cineserie ancora presenti in arsenale,ma non sono ancora riuscito a capire come inserirle in thumbs nel messaggio.
O forse non mi ci sono ancora applicato come si deve...
Avrò modo di provarla come si deve,sopratutto se resterò al buio su qualche treno,in galleria...
Mi è successo più di una volta,quì in Liguria.

simone costamagna

Messaggio da simone costamagna » 07/10/2011, 23:03

mi fa piacere! la quark e veramente una bella torcia! piccola ma potentissima! bravo ottimo!

OutdoorTac
Contatta:

Messaggio da OutdoorTac » 08/10/2011, 0:06

Mi unisco ai consigli, anchio come EDC relativamente economiche andrei su quark o zebralight.
Ultimamente sto portando una SC51 e mi sono pentito di non averla presa prima :)
http://www.outdoortac.it - Adventure and Tactical Store - Italy
Solo i migliori marchi di Torce LED Professionali - Colteria militare e sportiva - Accessori per l'outdoor.

nello1896

Messaggio da nello1896 » 08/10/2011, 8:43

delghi ha scritto:Mi unisco ai consigli, anchio come EDC relativamente economiche andrei su quark o zebralight.
Ultimamente sto portando una SC51 e mi sono pentito di non averla presa prima :)
Già,la Zebra SC51...ero tentato di prenderla in aggiunta alla Quark perchè mi piace molto,ma andavo un pò fuori budget,visto le spese che ho in questo periodo.
Sarà senz'altro un mio prossimo acquisto,magari nella versione con Led Neutral White.
Mi interessa molto anche la Lumapower Incendio V3 U,che adesso monta anche il Led Bianco Neutrale,traduzione letterale,ma s'ha d'aspettare.
A quanto ho capito,usare le ricaricabili sulla Piccolina non sà da fare.
O no? :geek:

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 08/10/2011, 9:40

delghi ha scritto:Mi unisco ai consigli, anchio come EDC relativamente economiche andrei su quark o zebralight.
Quoto pienamente!!!
melior una facula hodie et cras

simone costamagna

Messaggio da simone costamagna » 08/10/2011, 10:31

io le ho usate e no hanno dato nessun problema!ù
la cosa fastidiosa e che se non le prendi con una capacita' molto alta, la batteria non dura niente!
puoi cavartela tenendone una di scorta!
pero' se pensi che le cr123 son molto care, conviene prenderle ricaricabili anche se si sacaricano subito

Rispondi