In arrivo
-
Re: In arrivo
diciamo che è un esperimento di acquisto... presa su ebay -NEW 85W HID XENON FLASHLIGHT SPOTLIGHT 8700mAH-110 sterline...
Fenix TK70-PD20-TK11-TK45-E01 ,DRY,OLIGHT SR51-EOS 1,ZEBRA SC600 , SPARK SD6, JETBEAM BC40,DDC20 47 MINI 123,LL T7 SUREFIRE G3 Nitrolon Nitecore EC1 , EA4, P25 SMILODON Maglite Mini AA
- Alien
Arrivata la fornitura Zebralight da Thomas: H600 + SC600W.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Luciaro
Il problema della costruzione cinese non sta nelle diciture, alle volte un po spinte, ma nella troppo poco accurata fabbricazione..
I am Light Veteran in BLF and Reddit
-
vero pero del resto e la stessa storia per la dry.. vediamo che mi arriva!!
Fenix TK70-PD20-TK11-TK45-E01 ,DRY,OLIGHT SR51-EOS 1,ZEBRA SC600 , SPARK SD6, JETBEAM BC40,DDC20 47 MINI 123,LL T7 SUREFIRE G3 Nitrolon Nitecore EC1 , EA4, P25 SMILODON Maglite Mini AA
-
Alien ha scritto:Arrivata la fornitura Zebralight da Thomas: H600 + SC600W.

A me Thomas aveva detto che gli era arrivata la fornitura il 08/02/2012 e mi ha consigliato di fare l'ordine... per questo ho fatto l'ordine il 09/02.... forse ora capisco perchè il pacco non mi è stato ancora spedito

Capisco che sarà stata la neve la causa per il ritardo della consegna a Thomas, ma non mi aspettavo di esser preso per il cXXo (visto che ancora non aveva i prodotti in magazzino), specialmente dopo tutti i feedback positivi da voi rilasciati sul suo conto.
Torce -> EagleTac: D25C mini - Olight: i1ss - Petzl: Pixa 3 - Zebralight: SC60 / SC600W
In arrivo -> .... lo stipendio a fine meseeeee... :D
- alessior100
Bob76 ha scritto:Alien ha scritto:Arrivata la fornitura Zebralight da Thomas: H600 + SC600W.![]()
A me Thomas aveva detto che gli era arrivata la fornitura il 08/02/2012 e mi ha consigliato di fare l'ordine... per questo ho fatto l'ordine il 09/02.... forse ora capisco perchè il pacco non mi è stato ancora spedito![]()
Capisco che sarà stata la neve la causa per il ritardo della consegna a Thomas, ma non mi aspettavo di esser preso per il cXXo (visto che ancora non aveva i prodotti in magazzino), specialmente dopo tutti i feedback positivi da voi rilasciati sul suo conto.
Thomas è un venditore affidabile! Probabilmente è la seconda mandata di torce, oppure a causa della neve sono rimaste bloccate...
Oppure può anche essere che la merce c'è (se sul sito la dava presente, vuol dire che c'era) ma non la spedita viste la situazione dell'emergenza neve, le spedizioni sono state quasi tutte annullate, e per evitare che la merce andasse persa ha preferito aspettare prima di spedirti.
Tranquillo che Thomas è un ottimo venditore, sempre disponibile, è uno dei migliori in Italia!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- adryann
Che Thomas sia un venditore serio è risaputo!Anche secondo me sarà stata colpa della neve. Io ho più pacchi fermi in varie zone dell'Italia, causa neve...pensate che una raccomandata mi è arrivata dopo 13 giorni!
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
-
Thomas non mi risulta che abbia mai preso per il cXXo nessuno. Sono anni che acquisto da lui ed i centinaia di feedbback positivi che ha in giro per i vari forum sono tutti meritatissimi; è tra i venditori più affidabili che io conosca.Bob76 ha scritto:Alien ha scritto:Arrivata la fornitura Zebralight da Thomas: H600 + SC600W.![]()
A me Thomas aveva detto che gli era arrivata la fornitura il 08/02/2012 e mi ha consigliato di fare l'ordine... per questo ho fatto l'ordine il 09/02.... forse ora capisco perchè il pacco non mi è stato ancora spedito![]()
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Forse mi sono espresso male, questo è il mio primo acquisto da PPC e sono sicuro che sia un ottimo venditore, ma se mi viene detto di acquistare il prodotto dal suo sito perchè disponibile (09/02/2012) e poi leggo che i prodotti sono arrivati ora (14/02/2012) e coincidenza il pacco fino ad ora non è stato spedito... non sò voi...
Io stò solo esponendo i fatti, sono certo che la causa sia la neve... ma avrei gradito un email o un Mp in caso di disguidi.
Io stò solo esponendo i fatti, sono certo che la causa sia la neve... ma avrei gradito un email o un Mp in caso di disguidi.
Torce -> EagleTac: D25C mini - Olight: i1ss - Petzl: Pixa 3 - Zebralight: SC60 / SC600W
- Alien
Mi sono espresso male io: la fornitura è arrivata a me da parte di thomas, non è arrivata da Thomas.Bob76 ha scritto:Alien ha scritto:Arrivata la fornitura Zebralight da Thomas: H600 + SC600W.![]()
Chiarisco bene prima di generare altri equivoci: mi sono comprato una H600 e una SC600W e mi sono arrivate oggi.
Thomas è sempre stato un venditore correttissimo e tutti i feedback positivi che ha sono autentici e lo testimoniano.
mi spiace di aver generato questo malinteso.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin