Potrebbe andar bene una custodia Fenix (flashlightshop.de le vende tutte) o sennò se vuoi riparmiare guarda le fondine di fasttech5eya ha scritto:Certo che potrebbero produrla una clip per h600...Sono decisamente più utili in questo tipo di headlamp che nelle torce classiche...
Mi consigliereste poi una piccola e pratica custodia per l'h600?
consigliatemi una torcia frontale
- stefano
Re: consigliatemi una torcia frontale
-
Ma alla fine chi ha preso la clip della zebralight adattandola alla H600 mkII l'ha piegata leggermente come spiegato da Ro.ma o nessuno ci ha provato?
- ro.ma.
Allora mi sono arrivate le due clip che ho ordinato e modificandola un pò calza molto bene alla H600.5eya ha scritto:Ma alla fine chi ha preso la clip della zebralight adattandola alla H600 mkII l'ha piegata leggermente come spiegato da Ro.ma o nessuno ci ha provato?

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- stefano
Leggevo anche che le clip Olight vanno bene (non ricordo esattamente quale modello ma mi ricordo il 15)
- ro.ma.
Puo darsi ma visto il prezzo delle originali che calzano bene consiglio l'acquisto prima che siano out of stock.stefano ha scritto:Leggevo anche che le clip Olight vanno bene (non ricordo esattamente quale modello ma mi ricordo il 15)
- stefano
Hai preso quelle della H502 come da foto giusto?
- ro.ma.
Si, penso di prenderne ancora e modificarle bene x calzarle sulla serie h600.stefano ha scritto:Hai preso quelle della H502 come da foto giusto?
-
Però il rovescio della medaglia non è che piegando verso l'esterno la parte che tocca le lamelle dissipattrici la clip diventa ancora più dura da agganciare (perchè la parte finale si sposta di conseguenza ancor più verso l'impugnatura)?
Domanda stupida:
Nella H600 mkII. Di default abbiamo 3 livelli giusto? Massimo (max lumens disponibili), medio , e basso. Che si possono vedere in sequenza tenendo schiacciato il pulsante. Giusto?
Ma è normale che in modalità strobo il fascio luminoso sia il doppio pià luminoso rispetto al livello massimo di defalut? Oppure sono io che non sto accedendo al livello massimo vero e proprio?
Domanda stupida:
Nella H600 mkII. Di default abbiamo 3 livelli giusto? Massimo (max lumens disponibili), medio , e basso. Che si possono vedere in sequenza tenendo schiacciato il pulsante. Giusto?
Ma è normale che in modalità strobo il fascio luminoso sia il doppio pià luminoso rispetto al livello massimo di defalut? Oppure sono io che non sto accedendo al livello massimo vero e proprio?
- Budda
non sarai al massimo ma a un livello h1 diverso dal massimo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Può darsi l'ultima che hai detto
In tal caso ti fermi su livello alto e fai un doppio click, lì vedi se stavi su 1020 (H1) o su un valore più basso (H2)
Tutti gli esemplari che ho io mi sono arrivati con H2 programmato su 330, quindi a meno che non hai riprogrammato tu la differenza tra 330 e 1020 la vedi subito facendo un doppio click
Magari se hai impostato H2 su 600 ti potresti anche confondere tra i due livelli (comunque si vede la differenza)
In tal caso ti fermi su livello alto e fai un doppio click, lì vedi se stavi su 1020 (H1) o su un valore più basso (H2)
Tutti gli esemplari che ho io mi sono arrivati con H2 programmato su 330, quindi a meno che non hai riprogrammato tu la differenza tra 330 e 1020 la vedi subito facendo un doppio click
Magari se hai impostato H2 su 600 ti potresti anche confondere tra i due livelli (comunque si vede la differenza)