QuotoBudda ha scritto:rischi molti guai per una cosa del genere.
A parte che se lo abbagli e quello va fuori strada è un bel reato, al pari di puntare un laser negli occhi. E magari di mezzo ci va una macchina che arriva nell'altra corsia e non c'entra nulla.
DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- biomeccanoide
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- yago
quoto, io l'ho pure utilizzata sott'acqua... a mare!!!Torch65 ha scritto:Beh... la TK15 ti sembrerà pure un lumino votivo ma in situazioni di necessità o peggio ancora di pericolo io mi sentirei più tranquillo nel stringere tra le mani la tattica di mamma Fenix invece che un potentissimo "esperimento" saldato alla meno peggio!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
-
Ma un bel fodero per questa Dry non si trova?
- biomeccanoide
Anche io ne cerco uno... ed economico possibilmente!Dreammachine ha scritto:Ma un bel fodero per questa Dry non si trova?
-
Ciao, mi potete dare un consiglio, volevo acquistare la versione 5A, ho gia questa http://www.manafont.com/product_info.ph ... 650-p-7869
ed al max riesco a tenerla in mano x 50 min senza problemi.
Vorrei prendere la Dry perchè è più compatta ed ha più autonomia,
ma ho il dubbio che sul livello high "che dovrebbe essere lo stesso della Sky Ray" scaldi tantissimo e quindi la potrei usare per poco tempo.
Qulcuno mi può dire se scalda tanto? Grazie
ed al max riesco a tenerla in mano x 50 min senza problemi.
Vorrei prendere la Dry perchè è più compatta ed ha più autonomia,
ma ho il dubbio che sul livello high "che dovrebbe essere lo stesso della Sky Ray" scaldi tantissimo e quindi la potrei usare per poco tempo.
Qulcuno mi può dire se scalda tanto? Grazie
-
Guarda, io non ho la Dry ma dubito fortemente che riusciresti a tenerla accesa al livello massimo per più di un terzo di quanto riesci a fare con la SkyRay. Secondo me verso i tre minuti suona l'allarme nucleare e dopo cinque minuti salta via tutto con relativa fuga radioattiva! 

-
Ok infatti è quello che pensavo anche io, se al livello turbo consigliano 60sec al livello high non credo possa andare lontano...
Essere così compatta è un bonus, ma il calore aumenta, quindi ora attendo conferma da quancuno che che ne è in possesso e metto a riposo la paypal
Essere così compatta è un bonus, ma il calore aumenta, quindi ora attendo conferma da quancuno che che ne è in possesso e metto a riposo la paypal

-
Mmhhhh questa DRY si stà diffondendo un pò troppo...... per una questione di sicurezza nazionale, pregherei i possessori di comunicare la loro posizione sul territorio onde poter organizzare le necessarie misure di prevenzione!Torch65 ha scritto:Guarda, io non ho la Dry ma dubito fortemente che riusciresti a tenerla accesa al livello massimo per più di un terzo di quanto riesci a fare con la SkyRay. Secondo me verso i tre minuti suona l'allarme nucleare e dopo cinque minuti salta via tutto con relativa fuga radioattiva!

- AntoLed
Ormai sono passati + di 20giorni che ho fatto l'ordine!!!!
Ho chiesto spedizione EMS , mi è stato spedito questo codice tracking: EX0062551XXXXX
ho fatto una ricerca sul sito:
http://www.speedpost.com.sg
Dopo i veri spostamenti l'ultima cosa che trovo scritto è:
13/10/2011 13:12
Unsuccessful Delivery.
Non è arrivato e nessuno ha lasciato ricevute od altro!!! grrr!!
Ho scritto a CNQUALITY e mi hanno risposto:
EMS can not send it to your door. Could you please contact your local post office and pick up the package?
Thanks
Ric
Cosa posso fare???? che diavolo!!!!
Ho chiesto spedizione EMS , mi è stato spedito questo codice tracking: EX0062551XXXXX
ho fatto una ricerca sul sito:
http://www.speedpost.com.sg
Dopo i veri spostamenti l'ultima cosa che trovo scritto è:
13/10/2011 13:12
Unsuccessful Delivery.
Non è arrivato e nessuno ha lasciato ricevute od altro!!! grrr!!
Ho scritto a CNQUALITY e mi hanno risposto:
EMS can not send it to your door. Could you please contact your local post office and pick up the package?
Thanks
Ric
Cosa posso fare???? che diavolo!!!!
Ultima modifica di AntoLed il 20/10/2011, 8:06, modificato 2 volte in totale.
- Parsifal61
con il tuo n. di tracking cerca sul sito delle poste italiane sia come raccomandata che come pacco internazionale , potrebbe essere un problema di indirizzo