Droni
-
Re: Droni
Capito, alla fine per quello che costa è veramente divertente. Se un domani si sfascia con 26 euro da Banggood se ne prende un altro completo senza radiocomando.
Intanto oggi prima uscita all'aperto, l'ho fatto arrivare almeno 100 metri in alto, poi non più riprovato perché se finiva sul tetto di una casa non lo recuperato più.
Il modo esperto è divertente ma solo per le acrobazie altrimenti diventa in guidabile proprio perché partono le acrobazie anche quando non volute se non si ha la mano ferma. Ha preso diverse botte di cui una micidiale, praticamente dopo una piroetta non si è più raddrizzato ma restando capovolto ha accelerato verso il basso finendo sul cemento. Qualche incastro della carena si è aperto e l'ho risistemato con le mani, le eliche invece si sono ammaccate e storte oltre a smollarsi l'incastro dunque le ho sostituite con quelle di riserva.
Intanto oggi prima uscita all'aperto, l'ho fatto arrivare almeno 100 metri in alto, poi non più riprovato perché se finiva sul tetto di una casa non lo recuperato più.
Il modo esperto è divertente ma solo per le acrobazie altrimenti diventa in guidabile proprio perché partono le acrobazie anche quando non volute se non si ha la mano ferma. Ha preso diverse botte di cui una micidiale, praticamente dopo una piroetta non si è più raddrizzato ma restando capovolto ha accelerato verso il basso finendo sul cemento. Qualche incastro della carena si è aperto e l'ho risistemato con le mani, le eliche invece si sono ammaccate e storte oltre a smollarsi l'incastro dunque le ho sostituite con quelle di riserva.
- mavy069
Ancora non mi ha preso la scimmia per i droni, quadricotteri ecc.
ma questo
http://deals.banggood.com/deals/edm/top ... l?bid=7551

ma questo

Ultima modifica di mavy069 il 30/11/2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- kawa
Re: R: Droni
io mi sono messo a costruire multirotori da circa un anno e mezzo. Tutti quadricotteri e mediamente software open source di controllo.
-
Più che prendere la scimmia si tratta di prendere un dinosauro con quello che si spende!mavy069 ha scritto:Ancora non mi ha preso la scimmia per i droni, quadrilateri ecc.![]()
ma questo![]()
Io ne devo comprare un'altra di quelli microscopici, sono sfiziosi all'interno della casa.
Proprio ieri ho ripristinato l'hubsan h107l con i motorini nuovi presi su Banggood da dov'è arrivata anche la protezione che è indispensabile.
Erlige a tuo figlio funziona ancora bene? L'hai fatto un giro?
-
Quello di mio figlio funzionava fino alla scorsa settimana, poi cadendo si è incastrata un'elica in un mobile (era senza protezione) ed è saltato un motore.... aspetto che mi arrivi il pezzo.
A mio figlio piace molto, io non ho avuto modo di provarlo perché dopo due mesi di gesso ho la mano sinistra ancora fuori uso.
A mio figlio piace molto, io non ho avuto modo di provarlo perché dopo due mesi di gesso ho la mano sinistra ancora fuori uso.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- kawa
Re: R: Droni
si sono eliche t-motor da 13 fino a 15 pollici per adesso.