ZEBRALIGHT H600 cool white

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Pomp92

Re: ZEBRALIGHT H600 cool white

Messaggio da Pomp92 » 18/11/2013, 19:11

Semplicemente hai configurato l'H2 (sottolivello del livello massimo) come strobo. Fai 7 doppi click per entrare nel menù di configurazione, dopodichè con altri doppi click scorri i livelli disponibili. Puoi anche ciclarli più di una volta così li vedi bene tutti. Quanto hai selezionato il livello desiderato spegni. Alla successiva accensione al posto dello strobo avrai il livello scelto. Sempre che mi stia ricordando bene.. :S

augusto

Messaggio da augusto » 18/11/2013, 19:15

Pomp92 ha scritto:Semplicemente hai configurato l'H2 (sottolivello del livello massimo) come strobo. Fai 7 doppi click per entrare nel menù di configurazione, dopodichè con altri doppi click scorri i livelli disponibili. Puoi anche ciclarli più di una volta così li vedi bene tutti. Quanto hai selezionato il livello desiderato spegni. Alla successiva accensione al posto dello strobo avrai il livello scelto. Sempre che mi stia ricordando bene.. :S
ciao pomp e grazie per aver ascoltato il mio aiuto eh eh, mica lo so se ho capito bene. Allora attualmente io ho i primi 2 livelli e sottolivelli regolari, quando vado sul terzo cioe max, quando faccio doppio clik su questo invece di tornare a livello medio va in strobo quindi quello che dici tu e ci siamo. I 7 clik da che posizione li devo fare? scusa eh non che sia molto esperto abbi pazienza

augusto

Messaggio da augusto » 18/11/2013, 19:24

Grandissimo Pomp ci sono l'ho rimessa a posto. I doppi clik per modificare il sottolivello massimo sono 6, grazie

Rispondi