Nuovo look per Zebralight - Impressioni su H52Fw
- stefano
Re: Nuovo look per Zebralight - Impressioni su H52Fw
Per chi capita qui magari da motore di ricerca segnalo che ho postato dei beamshot della H52Fw in azione (comparandola alla versione H52w) qui https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... &start=110
- stefano
Su CPF c'è un lungo thread sulla SC62, c'è chi la ha moddata in modo bestiale ma leggo che il problema è il calore perchè la torcia è piccola.panda ha scritto:Mi interessa molto la tinta 5000k High-CRI ma online non sono riuscito a trovare troppe info a riguardo.
Peccato per i relativamente pochi lumens ci hanno abituati troppo bene con le varie x600
Fireclaw scrive che se Zebralight facesse una SC62 XM-L2 comunque non potrebbe fargli erogare gli stessi lumens della SC600 sempre per un problema termico.
Però una SC62 XM-L2 anche se con soli 500-600 lumens me la comprerei

- rfsnk
davvero faranno delle nuove zebralight nere??
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- stefano
Il mio inglese è pessimo e non ho ben capito la cosa.
Io personalmente preferivo la vecchia colorazione comunque purchè funzionino bene possono farle come vogliono purchè non le facciano zebre a pois come la canzone.
Magari potrebbero fare delle colorazioni a scelta dell'utente (verde o nero) o decidersi a vendere qualche accessore compatibile come fondine per le SC o le famose clip per le frontali che alcuni utenti ritengono indispensabili (farebbero felici gli utenti e loro farebbero quattrini)
Leggendo su CPF ho letto che quest'anno a causa di problemi con alluminio USA hanno fatto degli esemplari con alluminio fatto in cina che non ha la stessa anodizzazione (mi sa ho beccato un esemplare di questi) quelli attualmente in produzione invece sono ok la Fw che ho preso è perfetta in tutto e per tutto.
Io personalmente preferivo la vecchia colorazione comunque purchè funzionino bene possono farle come vogliono purchè non le facciano zebre a pois come la canzone.
Magari potrebbero fare delle colorazioni a scelta dell'utente (verde o nero) o decidersi a vendere qualche accessore compatibile come fondine per le SC o le famose clip per le frontali che alcuni utenti ritengono indispensabili (farebbero felici gli utenti e loro farebbero quattrini)
Leggendo su CPF ho letto che quest'anno a causa di problemi con alluminio USA hanno fatto degli esemplari con alluminio fatto in cina che non ha la stessa anodizzazione (mi sa ho beccato un esemplare di questi) quelli attualmente in produzione invece sono ok la Fw che ho preso è perfetta in tutto e per tutto.
- rfsnk
io ho preso una h602 e poco tempo prima una h600w con xm l2, e le trovo ottime torce....
anche il colore lo trovo esteticamente molto gradevole
anche il colore lo trovo esteticamente molto gradevole
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- stefano
Si son belle uguale ma sarà che sono abitudinario, mi piaceva di più il verde originario e leggendo su CPF parecchi utenti Zebralight la pensano allo stesso modo.
Proprio ieri sera ho tirato fuori la H602w che dorme in uno zaino e ci ho girato un pò per casa, in giardino ho evitato perchè gli insetti stravedono per le luci fllood
Proprio una gran frontale la H602w
Proprio ieri sera ho tirato fuori la H602w che dorme in uno zaino e ci ho girato un pò per casa, in giardino ho evitato perchè gli insetti stravedono per le luci fllood

Proprio una gran frontale la H602w
- panda
Così dicono e l'anno prossimo usciranno anche altre versioni della sc62 due delle quali sicuramente con xp-g2rfsnk ha scritto:davvero faranno delle nuove zebralight nere??

- stefano
Tutto questo tempo?panda ha scritto:Così dicono e l'anno prossimo usciranno anche altre versioni della sc62 due delle quali sicuramente con xp-g2rfsnk ha scritto:davvero faranno delle nuove zebralight nere??
A me come linea piace molto la SC62 ma non la voglio con il led Philips, cmq tante persone si sono lagnate che la SC62 flickera in basso non si è capito se è il led ad avere problemi con bassa corrente o è il driver.
Se qualcuno ha una SC60w in ottime condizioni a buon prezzo batta un colpo
Sono belle queste torce con dimensioni sui 100 mm di lunghezza e con la testa di diametro uguale al corpo, di recente la Nitecore ha aggiornato la EC2 che è molto bella, peccato che è una Nitecore sennò me la compravo

- panda
Non mi sembra che alla Zebralight si distinguano per sveltezza 
Io aspetterò con indulgenza una ideale H600F con led hi-cri 5000k da 1500 lumens ma nel frattempo mi godo quello che offre la casa

Io aspetterò con indulgenza una ideale H600F con led hi-cri 5000k da 1500 lumens ma nel frattempo mi godo quello che offre la casa

- stefano
Bè per cambiare una colorazione o usare un led diverso non è che ci vuole un progetto o fare chissà quali cambiamenti in fase di montaggio ma sì godiamoci quello che passa il convento.panda ha scritto:Non mi sembra che alla Zebralight si distinguino per sveltezza
Io aspetterò con indulgenza una ideale H600F con led hi-cri 5000k da 1000 lumens ma nel frattempo mi godo quello che offre la casa
Chissà se la faranno la frontale hi-cri gli utenti vogliono un sacco di cose ma questi è già tanto se spediscono le torce che paghi

Io sto ancora aspettando che spediscono la SC52Fw