Consiglio per acquisto Surefire E2D Led Defender

Parliamo qui di torce Inc e Led
dorgabri

Re: Consiglio per acquisto Surefire E2D Led Defender

Messaggio da dorgabri » 30/07/2011, 15:59

alessior100 ha scritto:Sono sempre stato "innamorato" di questa torcia, però spendere 180€ per soli 200 lumen nel 2011 mi sembrano un po pochi! Non vorrei rimanere deluso da questa torcia! Sono veramente indeciso...

Ti toccherà vincerla a qualche concorso... :ugeek: :D :D :mrgreen: :lol: :lol:
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

alessior100

Messaggio da alessior100 » 30/07/2011, 16:05

dr.toto ha scritto:
@ alesior100
Forse con uno spray al peperoncino spendi meno ed è più efficace per non parlare poi delle ripercussioni legali sull'uso delle "punte" della E2D
Lo spray già lo possiedo, anche se come prezzo non è nemmeno così economico, ci vogliono circa 50€!
Se mi aggrediscono, preferisco un processo per l'utilizzo della e2d piuttosto che un bel funerale con me come soggetto!

Di quelli che hanno la e2d, possono fare qualche beamshot all'aperto per vedere il fascio di luce? Non esistono moduli per potenziarla?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Stewk

Messaggio da Stewk » 30/07/2011, 16:06

alessior100 ha scritto:
Quindi non la consigliate in parole povere!
Io personalmente non te la sconsiglio assolutamente. Ne possiedo un esemplare con soddisfazione e non mi pento assolutamente di averla acquistata. L'importante è solo che tu sappia bene quello che vai a comprare nei rispetti delle tue esigenze. Pregi e difetti di questa torcia mi pare che ormai siano venuti abbastanza fuori nelle varie discussioni sui forum. Alla fine ciò che conta non sono le priorità degli altri, ma solo le tue.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 30/07/2011, 16:08

dorgabri ha scritto:
alessior100 ha scritto:Sono sempre stato "innamorato" di questa torcia, però spendere 180€ per soli 200 lumen nel 2011 mi sembrano un po pochi! Non vorrei rimanere deluso da questa torcia! Sono veramente indeciso...

Ma che simpatia!!! :evil: :evil: :evil:
Effettivamente sono invidioso della tua vincita! Ma te la sei meritata tutta, anzi a mio parere era da primo premio!

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 30/07/2011, 16:14

Strano, in armeria lo spry al peperoncino l'ho pagato € 18.

Il miglior modo per potenziarla è............................ prendersi la Zebra SC 600 :mrgreen:
Va con le ricaricabili, è molto più piccola e fa una luce da paura.

Se ti prendi una SF non la devi prendere per la potenza luminosa ! La prendi per la robustezza e l'affidabilità !
Se vuoi tanta luce cambia marca.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 30/07/2011, 16:41

alessior100 ha scritto:
dorgabri ha scritto:

Ma che simpatia!!! :evil: :evil: :evil:
Effettivamente sono invidioso della tua vincita! Ma te la sei meritata tutta, anzi a mio parere era da primo premio!

Era solo per sdrammatizzare... :D Diciamoci la verità, chi non vorrebbe una Surefire da oltre 200 euro? ;)
Se aspetti qualche settimana faccio la recensione della LX2 Lumamax.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 30/07/2011, 16:53

@ dorgabri

Io è un po che aspetto di vedere la tua collezione ! ;)
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 30/07/2011, 17:53

dr.toto ha scritto:Strano, in armeria lo spry al peperoncino l'ho pagato € 18.
L'hai pagato quella cifra perché di quel tipo è libera la vendita ma non il porto! Se vieni trovato in possesso di quello fuori di casa, avrai moltissime problematiche legali! Quello è considerato un oggetto atto ad offendere un'altra persona, quindi è quasi paragonabile a possedere un arma
In Italia sono solo due i modelli di spray legali di libera vendita e porto: il palm defender ed il key defender, e costano circa 50€. Sono legali perché il ministero della difesa l'ha definiti strumenti di autosoccorso... vi potete documentare anche sul sito della polizia di stato.... la mia spiegazione è solo a titolo informativo, non è un attacco verso nessuno, è solo un consiglio amichevole per evitare guai con le nostre leggi assurde.. Fine OT

Tornando alla torcia in questione, ha più cose contro che a favore! Effettivamente con lo stesso prezzo si potrebbe prendere una Catapult che ho già.
Sono veramente indeciso sull'acquisto. Qualcuno la possiede ed abita vicino a Perugia o vicino a Rimini per farmela provare di persona?

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 30/07/2011, 19:04

Veramente lo spray lo avevo comprato per una mia amica che si vergognava ad andarlo a comprare di persona. :oops:

Io per difesa preferisco la 9 mm. Beretta 98 FS. :twisted:

Fine OT

alessior100

Messaggio da alessior100 » 30/07/2011, 19:14

dr.toto ha scritto:Veramente lo spray lo avevo comprato per una mia amica che si vergognava ad andarlo a comprare di persona. :oops:

Io per difesa preferisco la 9 mm. Beretta 98 FS. :twisted:

Fine OT
Concordo pienamente con la tua arma da difesa, è la più efficace!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ma la tua surefire lx2 con cosa la sfami? che batterie ci metti? solo primarie?

Rispondi