Surefire e2l AA oppure....?

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Pomp92

Re: Surefire e2l AA oppure....?

Messaggio da Pomp92 » 25/12/2013, 9:20

Budda parlava della quantità. ;) Per la qualità si potrebbe usare l'MTTF (tempo medio prima che avvenga un guasto). Non parlerei di MTBF (cioè MTTF + MTTR) in quanto spesso le torce non vengono neppure riparate. MTTR e' il tempo medio della riparazione.
Queste infornazioni vengono fornite spesso per altri tipi di apparecchiature ma sulle torce non le ho ancora viste. ;) Poi andrebbe definito anche l'ambiente standard di test.

Edit : ecco mi pareva che avevo fatto qualcosa anche in statistica ma prendevo sempre 4 quindi non chiedetemi altro XD
Ci sono alcune distribuzioni per calcolare questi tempi, ma parliamo comunque di statistica e non di test reali.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Tempo_medio_fra_i_guasti

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 25/12/2013, 10:39

Budda ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:A quei prezzi ..... ti auguro buona fortuna!
La mia é un lego, ha la testa VME con un drop-in Malkoff M31 219 e tailcap Z68, é l'unica che terrei se dovessi liberarmi di tutte le altre! ;)
sono curioso, posti una foto per favore?
Buon Budda sono un pessimo fotografo purtroppo! :oops:

Budda

Messaggio da Budda » 25/12/2013, 14:52

più scarsi di me non si può essere... anche se con 2 semplici consigli (fare le foto di giorno in diretta luce del sole e usare il cavalletto) hanno reso le mie foto molto meno vomitose ma pur sempre censurabili.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gexil

Messaggio da gexil » 25/12/2013, 17:19

Hombregti ha scritto:Ultimamente ho una scimmia in giro per casa che mi sussura strane cose all'orecchio...zebra,victorinox,kr ecc....in questi giorni mi stà URLANDO surefire e2l AA....
Ma io gli chiedo,ma perchè dovrei spendere tutti questi € per una surefire da 80 lumens...e lei risponde...TACI imbecille....
Allora intanto che è a riposo,chiedo a voi(magari qualcuno ce l'ha pure) cosa mi consigliate in alternativa?
Il costo è relativo...
Deve Avere parecchia autonomia,estremamente robusta,poca elettronica,tinta possibilmente calda,alimentazione AA x2...
Avevo pensato la armytek partner a2...
Qualcos'altro?
possiedo la 80lms...torcetta (tanto small non è) stupenda...dalla semplicità dei soli 2 livelli ...all'autonomia eccelsa...alla sensazione di robustezza. La tinta non è caldissima ma sicuramente neutral ;) ...C O N S I G L I A T A la versione da 80lms a prezzo conveniente se la trovi
senza il buio non esisteremmo....

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 25/12/2013, 21:52

gexil ha scritto:
Hombregti ha scritto:Ultimamente ho una scimmia in giro per casa che mi sussura strane cose all'orecchio...zebra,victorinox,kr ecc....in questi giorni mi stà URLANDO surefire e2l AA....
Ma io gli chiedo,ma perchè dovrei spendere tutti questi € per una surefire da 80 lumens...e lei risponde...TACI imbecille....
Allora intanto che è a riposo,chiedo a voi(magari qualcuno ce l'ha pure) cosa mi consigliate in alternativa?
Il costo è relativo...
Deve Avere parecchia autonomia,estremamente robusta,poca elettronica,tinta possibilmente calda,alimentazione AA x2...
Avevo pensato la armytek partner a2...
Qualcos'altro?
possiedo la 80lms...torcetta (tanto small non è) stupenda...dalla semplicità dei soli 2 livelli ...all'autonomia eccelsa...alla sensazione di robustezza. La tinta non è caldissima ma sicuramente neutral ;) ...C O N S I G L I A T A la versione da 80lms a prezzo conveniente se la trovi
Azzzz.......voi siete tentatori.....avevo mandato la scimmia da un bravo domatore ma me la sono ritrovata ora appesa al campanello...
melior una facula hodie et cras

stefano

Messaggio da stefano » 26/12/2013, 6:03

Se a qualcuno interessa Quark ha in promozione questa a 33 $ invece che a 66
http://www.foursevens.com/product_info. ... ts_id=3200

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 26/12/2013, 11:22

Budda ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:A quei prezzi ..... ti auguro buona fortuna!
La mia é un lego, ha la testa VME con un drop-in Malkoff M31 219 e tailcap Z68, é l'unica che terrei se dovessi liberarmi di tutte le altre! ;)
sono curioso, posti una foto per favore?
Ok, eccoti accontentato ma non dire che non ti avevo avvisato sulla qualità della foto! :oops: Prima o poi dovrò decidermi a colmare questa lacuna. :geek:
2013-12-26 10.49.59.jpg

Budda

Messaggio da Budda » 26/12/2013, 11:44

vedi? adesso ho capito di cosa si tratta e che forma ha ;)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 26/12/2013, 12:47

Budda ha scritto:vedi? adesso ho capito di cosa si tratta e che forma ha ;)
:lol: Mi prendi in giro!? Vuoi farmi credere che non sei capace di fare una ricerca immagini sul web? :? Tuttavia spero che la qualità della mia foto non ti abbia stimolato alcun rigurgito! :lol: ;)

Hombre rimango sintonizzato su questo 3D e se trovo qualche occasionissima non mancherò di comunicartelo, su CPFMP di tanto in tanto ci sono affari convenienti! ;)

Budda

Messaggio da Budda » 26/12/2013, 14:31

il corpo lo conoscevo "di vista" ma vedere le singole parti sulla rete non mi aiuta a capire le proporzioni
quindi quale sia l'aspetto della torcia "montata" mi rimane sconosciuto finché non vedo tutto assemblato ;)

Rispondi