[VENDUTA] RUSTU 6 LED GRAZIE A TUTTI x I CONSIGLI

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
alfapad

Re: [VENDO] RUSTU 6 LED Cree XML-T6 4 batterie 18650 2600 lu

Messaggio da alfapad » 05/06/2013, 23:25

erasmodarotterdam ha scritto:
Alien ha scritto:Il prezzo mi sembra un po' alto a meno che non si parli di un acquisto presso un negozio italiano con relativa garanzia.
Come da regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei moderatori.

Acquistando dalla Cina e contando anche la dogana arriverebbe a casa a un prezzo inferiore a quello dell'annuncio + spedizione.
Attendo ragguagli e/o modifiche altrimenti la vendita sarà eliminata.
Io la vendo al prezzo che l'ho pagata perché ne ho un'altra molto simile.
Ho pagato 35 euro tra dogana, IVA e diritti, oltre al prezzo della torcia (98 USD).

Fatti tutti i conti, 99 euro è anche un prezzo inferiore al totale pagato.
Occorre anche aggiungere che, chi la dovesse comprare, attenderà 2-3 giorni per averla a casa, con tanto di scatola originale. E non 70 giorni, come me.
Non per mettere i bastoni tra le ruote o inimicarmi qualcuno, ma si trova a meno di quello che dici. Su Dealextreme la trovi a 92$, a cui aggiungendo i 35€ che hai pagato tu...70,23€+35=105 arrotondando. E ce l'hai a casa.

Per la tua: 99€+13 di spedizione= 112

Magari non hai specificato che la spedizione è compresa ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Giosko

Messaggio da Giosko » 05/06/2013, 23:59

ma ce l' hai in vendita anche su ebay o sbaglio? http://www.ebay.it/itm/Bellissima-torci ... 1226454484 .... a me sembra lo stesso annuncio!
Se è la stessa torcia dovresti specificarlo che è in vendita anche su altri lidi!

giuseppevane

Messaggio da giuseppevane » 06/06/2013, 1:30

ma scusate ma non c'era una discussione tempo fa sull'accesso al mercatino?..vogliamo applicare quella regola dei messaggi minimi altrimenti ci ritroviamo il forum pieno di persone che si iscrivono solo per vendere.
l'utente si è presentato e dopo neanche mezz'ora ha iniziato questa vendita. non la vedo un'azione tanto rispettosa per il forum.
il nostro forum è una famiglia.per queste cose c'e ebay.
(anche perchè magari li si trovano i polli che spendono 170euro per questa torcia.qui non di sicuro.)

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 06/06/2013, 2:08

giuseppevane ha scritto:ma scusate ma non c'era una discussione tempo fa sull'accesso al mercatino?..vogliamo applicare quella regola dei messaggi minimi altrimenti ci ritroviamo il forum pieno di persone che si iscrivono solo per vendere.
l'utente si è presentato e dopo neanche mezz'ora ha iniziato questa vendita. non la vedo un'azione tanto rispettosa per il forum.
il nostro forum è una famiglia.per queste cose c'e ebay.
(anche perchè magari li si trovano i polli che spendono 170euro per questa torcia.qui non di sicuro.)
e come darti torto? in effetti regole d'accesso andrebbero applicate sia a chi vuol vendere sia a chi vuole acquistare dal mercatino di altre cose...ricordo di qualche utente che si era presentato specificando di essere iscritto solo x un annuncio di sedile per macchina e delle torce non ne era interessato...
comunque io correggerei il prezzo qui e su ebay potrebbero segnalarti...poi per 170€ mi comprerei una torcia ben piu affidabile tipo tn30 thrunite.
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

erasmodarotterdam

Messaggio da erasmodarotterdam » 06/06/2013, 9:03

alfapad ha scritto:
Alien ha scritto:Il prezzo mi sembra un po' alto a meno che non si parli di un acquisto presso un negozio italiano con relativa garanzia.
Come da regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei moderatori.

Acquistando dalla Cina e contando anche la dogana arriverebbe a casa a un prezzo inferiore a quello dell'annuncio + spedizione.
Attendo ragguagli e/o modifiche altrimenti la vendita sarà eliminata.
Io la vendo al prezzo che l'ho pagata perché ne ho un'altra molto simile.
Ho pagato 35 euro tra dogana, IVA e diritti, oltre al prezzo della torcia (98 USD).

Fatti tutti i conti, 99 euro è anche un prezzo inferiore al totale pagato.
Occorre anche aggiungere che, chi la dovesse comprare, attenderà 2-3 giorni per averla a casa, con tanto di scatola originale. E non 70 giorni, come me.
Non per mettere i bastoni tra le ruote o inimicarmi qualcuno, ma si trova a meno di quello che dici. Su Dealextreme la trovi a 92$, a cui aggiungendo i 35€ che hai pagato tu...70,23€+35=105 arrotondando. E ce l'hai a casa.

Per la tua: 99€+13 di spedizione= 112

Magari non hai specificato che la spedizione è compresa ;)
Se la prendi a Milano a mano, la paghi 99, ovvero 6 euro in meno che su DX + dogana.
Se la devo spedire, il corriere ha un costo.

RasKebir

Re: RUSTU 6 LED Cree XML-T6 4 batterie 18650 2600 lumen

Messaggio da RasKebir » 06/06/2013, 9:06

Piccolo OT :roll:
gexil ha scritto:...forse la surefire c6 non esiste.
Come non esiste? :shock:
Ci sono pure le imitazioni :lol:

erasmodarotterdam

Messaggio da erasmodarotterdam » 06/06/2013, 9:23

RasKebir ha scritto:Piccolo OT :roll:
In effetti ha qualche anno e mi pare che si chiami proprio C6.
Ora non posso controllare, ma mi è venuta la curiosità.

Giosko

Re: [VENDUTA] RUSTU 6 LED GRAZIE A TUTTI x I CONSIGLI

Messaggio da Giosko » 06/06/2013, 10:04

Guarda, non è un accanimento contro di te, ma il mercatino ha delle regole e vanno solo rispettate!
Soprattutto cerchiamo di renderlo il più piacevole, onesto e trasparente possibile.......qui si vende, si compra e si scambia per pura passione e non solo per interessi personali!! (ovvero quello che traspare dal tuo annuncio)
Sicuramente se ti fossi introdotto al forum in maniera diversa, avresti riscosso più fiducia....ma così, mi spiace ma non ci siamo ;)

gexil

Messaggio da gexil » 06/06/2013, 10:30

RasKebir ha scritto:Piccolo OT :roll:
In effetti ha qualche anno e mi pare che si chiami proprio C6.
Ora non posso controllare, ma mi è venuta la curiosità.

...allora la mia ipotesi (ironica) diventa tesi...la SUREFIRE C6 non esiste...a meno che si parli di imitazione ;)
se tu hai una surefire c6 allora non è una torcia originale :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Re: [VENDUTA] RUSTU 6 LED GRAZIE A TUTTI x I CONSIGLI

Messaggio da gexil » 06/06/2013, 10:34

erasmodarotterdam ha scritto:Continuerò sul forum, ma senza vendite.
Solo domande e, spero, qualche risposta.
Grazie a tutti per i consigli e le ramanzine, servono anche quelle!

siamo qui per aiutare tutti quelli che condividono questa passione...ognuno di noi ha avuto un inizio MA sicuramente in "punta di piedi però" :D
senza il buio non esisteremmo....

Bloccato