Altair, sono un eterno indeciso, perchè sono sempre alla ricerca del top di gamma.Altair ha scritto:Mah, sei ancora confusoyeti305 ha scritto:Scusatemi per l'ennesimo cambio di titolo, giuro che adesso ho le idee chiare, definitivamente
![]()
La torca quindi deve avere 2/3 o anche 4 18650, purchè siano affiancate, per mantenere la torcia corta
Della larghezza invece non mi importa.
Tralascio definitivamente la 18650 singola.
Sto guardando le liste di comparazione di Selfbuilt, ma sono troppe, e non riesco ad individuare la torcia che cerco
Rimane il fatto che deve avere il maggior throw possibile
Grazie!... cioè alla fine vuoi la torcia con il maggior throw possibile basta che sia corta? Allora andiamo direttamente su una Fire-Foxes III (o aspetta la IV) e sei a posto.
Se invece vuoi rimanere sulle led TN31, a meno che non togli anche la condizione che sia "corta" e ti prendi la SR95S UT.... e un binocolo per vedere cosa stai illuminando.
Ciao.
A.
Presa, mi arriva domani. Se vedi un bagliore fuori dalla finestra, sono io.
Vi farò sicuramente sapere. Assieme a quella ho preso una Catapult V3 per mio fratelloAltair ha scritto:Bene, facci sapere cosa ne pensi... Ma sicuramente rimarrai a bocca aperta.
Beato te che puoi permetterti di provare certi "mostri" io te l' ho consigliata in base alle ottime e affidabili recensioni di altri.
Ciao.
A.