Consigli per aquisto torcia

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Ema.C

Re: Consigli per aquisto torcia

Messaggio da Ema.C » 28/03/2013, 16:47

Ciao mavy069,
Molto bella la foto, vorrei farti una domanda...come ti trovi con il fatto che dopo 200 sec. nella modalità turbo la potenza si riduca al 60%??
Perché l'unica cosa che nn m convince tanto di questa torcia è proprio questo particolare!!

Chiaramente la domanda è aperta a chiunque..!!!

Altair

Messaggio da Altair » 28/03/2013, 17:09

Ema.C ha scritto:Ma la eagletac sx è così pessima come torcia??
Perché m sembra molto comoda grazie anche all'attacco carica batterie per l'auto,
Anche s rispetto alle altre è un po' più povera come rifiniture...!!
Mai avuta in mano, ma pessima no di sicuro, ti consigliavo la M3C4 perchè ha molto più tiro (55000 cd contro 35000) è molto più corta e al livello Turbo ci rimane finchè vuoi. Inoltre quella che dici essere una comodità, a mio parere è un "neo"; avere un pacco batterie proprietario ti obbliga o ad acquistarne uno di riserva o a rimanere senza luce mentre ricarichi. Con le 18650 puoi sempre portartene un paio di scorta e caricare anche in macchina quelle scariche con un carichino con attacco 12V.

Ciao.

A.

mavy069

Messaggio da mavy069 » 28/03/2013, 17:40

Ema.C ha scritto:Ciao mavy069,
Molto bella la foto, vorrei farti una domanda...come ti trovi con il fatto che dopo 200 sec. nella modalità turbo la potenza si riduca al 60%??
Perché l'unica cosa che nn m convince tanto di questa torcia è proprio questo particolare!!

Chiaramente la domanda è aperta a chiunque..!!!
la potenza viene ridotta del 20 % e questa è una sicurezza che impedisce al led di raggiungere temperature
estreme ch potrebbero comprometterne la durata, volendo puoi passare ad una potenza inferiore per poi tornare alla modalità turbo,
personalmente la uso quasi sempre in modalità max o inferiore... (e ci vedi veramente molto bene) passo al turbo con la pressione
momentanea del tasto di accensione solo quando voglio puntare qualcosa di veramente lontano e non per vedere dove vado.
a e la sx con turbo head ha 55.600 cd. un throw di oltre 450 m. e usa batterie 26650 che puoi comprare anche sciolte purché in coppia
anche se un pacco batterie aggiuntivo R33 costa meno di 40,00 € mi pare.
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Ema.C

Messaggio da Ema.C » 28/03/2013, 18:37

Pensavo che funzionasse anche sotto carica tipo i faretti da attaccare in auto...!
Altair ma per la tn 31 su ebay è sicuro che arrivi proprio quel modello? A quanto ammontano le spese di dogana? Più o meno quanto tempo ci vuole per averla??
Perché nn m dispiacerebbe anche s molto grande...!!

Mavy mi piacerebbe una torcia che funziona sempre al massimo perché al gradino inferiore la potenza a riduce del 50%... Perché ho bisognio di vedere molto bene a distanze di 100 m e non per soli 4 minuti...!!

Ema.C

Messaggio da Ema.C » 28/03/2013, 19:32

Cmq s avete qualche immagine della eagletac in modalità hight e non turbo per vedere com'è..!!!
Grazie

mavy069

Messaggio da mavy069 » 29/03/2013, 7:36

Ema.C ha scritto:Cmq s avete qualche immagine della eagletac in modalità hight e non turbo per vedere com'è..!!!
Grazie
Appena se ne va la nebbia ci provo....
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Rispondi