Sunwayman V10R Ti vs V10R Alu

Parliamo qui di torce Inc e Led
rfsnk

Re: Sunwayman V10R Ti vs V10R Alu

Messaggio da rfsnk » 13/05/2011, 19:38

purtroppo è cosi, moltissime sunwayman sono state rimandate indietro. Esteticamente quelle alimentate da una singola cr123 mi piacciono parecchio, pero non le comprerò:-)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 13/05/2011, 20:05

Concordo con quanto detto da Alfa a proposito della differenza di potenza tra le due, almeno in linea teorica... Il ragionamento fila, anche considerando che la Ti scalda parecchio...
Potrebbe anche trattarsi però di differenze tra esemplari o batch diversi di produzione. Inoltre pare che smanettando con la manetta di regolazione (bisogna smontare tutto però) sia possibile abbassare il livello minimo (e forse alzare il massimo?)....
Bella pure in Alluminio quindi!!
Grazie per il confronto Haki!

P.s. Mi è venuto in mente un test che potresti provare. Ho notato che il manettino della mia v10 ha un tratto di corsa inutile verso il massimo, cioè giro, arrivo al massimo e c'è ancora un po di corsa, che però non incrementa la potenza. Magari nella versione in alluminio quest'ultimo tratto è "sbloccato" e consente di raggiungere una potenza più alta...

stepep

Messaggio da stepep » 13/05/2011, 21:16

Ottimo acquisto Haki ;)

Concordo su quanto detto sopra sul titanio, dalle foto che hai fatto, sembra che la versione in alluminio abbiauna parabola meno OP della versione in titanio, forse anche questo contribuisce a dare una lettura maggiore sul luxmetro.
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 13/05/2011, 21:30

RioImmagina ha scritto:P.s. Mi è venuto in mente un test che potresti provare. Ho notato che il manettino della mia v10 ha un tratto di corsa inutile verso il massimo, cioè giro, arrivo al massimo e c'è ancora un po di corsa, che però non incrementa la potenza. Magari nella versione in alluminio quest'ultimo tratto è "sbloccato" e consente di raggiungere una potenza più alta...
Strano,non riscontro tale spazio morto nella mia V10R in titanio.
stepep ha scritto:sembra che la versione in alluminio abbiauna parabola meno OP della versione in titanio, forse anche questo contribuisce a dare una lettura maggiore sul luxmetro.
Stè non é una questione di parabola,la V10R in alluminio fa molta più luce della versione in titanio,come dire? é più pompata.

ditrich

Messaggio da ditrich » 13/05/2011, 22:09

top... Io ripeto ci ho scaricato 2 stilo una dietro l altra al max e problemi 0 tranne un tiepido calore... Penso normale. Per il resto devo dire che della sunway non posso dire male perché non ho riscontrato nessun tipo di problemi a differenza di marche più blasonate tipo 4sevens... A proposito volevo fare un acquisto da te.. Avrai qualche problema al sito :-) non mi hai mai risposto

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 13/05/2011, 22:24

ditrich ha scritto:top... Io ripeto ci ho scaricato 2 stilo una dietro l altra al max e problemi 0 tranne un tiepido calore... Penso normale. Per il resto devo dire che della sunway non posso dire male perché non ho riscontrato nessun tipo di problemi a differenza di marche più blasonate tipo 4sevens... A proposito volevo fare un acquisto da te.. Avrai qualche problema al sito :-) non mi hai mai risposto
Non ho nessun problema al sito.... Io come penso immaginerai ricevo moltissime email al giorno. diciamo 40/50 al giorno e nei fine settimana anche di più! La maggior parte delle volte mi chiedono informazioni che sono chiaramente riportate all'interno del sito o nelle schede articolo, e a questo tipo di email in genere non dò risposta perche la risposta è già all'interno del sito web.

E non rispondo ma cestino immeditamente tulle le email che arrivano anonime ovvero senza nome e cognome del mittente.

Comunque ora sono On Line mandami pure un PM e ti rispondo subito!

Fine OT

ditrich

Messaggio da ditrich » 14/05/2011, 6:30

grazie top :) ... Cmq era un per chieder un tuo parere tra la sunway m10r e la thrunite neutron... Poi presi la mini cr2. Cmq il prossimo acquisto lo farò da te in quanto mi piace sta cosa che il venditore ha contatti in un forum e inoltre di 4sevens tra cr2 e minix mi so saturato :-) quindi andrò su n altro marchio. Le thrunite mi incuriosiscono vediamo che tirano fuori tra un pò.. Poi se ti ordino qualcosa la mia mail ha nome e cognome. Grazie

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 14/05/2011, 18:52

Hakyru ha scritto:
RioImmagina ha scritto:P.s. Mi è venuto in mente un test che potresti provare. Ho notato che il manettino della mia v10 ha un tratto di corsa inutile verso il massimo, cioè giro, arrivo al massimo e c'è ancora un po di corsa, che però non incrementa la potenza. Magari nella versione in alluminio quest'ultimo tratto è "sbloccato" e consente di raggiungere una potenza più alta...
Strano,non riscontro tale spazio morto nella mia V10R in titanio.
:shock: :shock: :shock:

Quant'è la corsa del tuo manettino? Sulla mia è di 2.8 cm misurato con il sempre utile metro da sarta...

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 15/05/2011, 12:26

RioImmagina ha scritto:Quant'è la corsa del tuo manettino? Sulla mia è di 2.8 cm misurato con il sempre utile metro da sarta...
Anche nella mia é 2.8 cm :D

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 15/05/2011, 22:04

Hakyru ha scritto:
RioImmagina ha scritto:Quant'è la corsa del tuo manettino? Sulla mia è di 2.8 cm misurato con il sempre utile metro da sarta...
Anche nella mia é 2.8 cm :D
Quindi devo dedurre che non riesco ad accedere alla massima potenza...In effetti non è luminosissima, pensavo di più, leggendo dei quasi 300 lumens misurati su cpf... E' solo poco più luminosa delle mie r2....mmm che faccio?

Rispondi