Con una primaria e una ricaricabile cambia molto l'output?
Potresti misurare i lux?
Grazie!

Bè non é che sia poi così esageratamente grossa,ovviamente nella tasca di un jeans molto stretto la si senteantoninodattola ha scritto: secondo tè disturba la testa così grossa??
rispetto a una 1C mi sembra molto più corta....
Le viti sono quasi a filo,comunque si avverte una leggerissima resistenzaP.P. ha scritto: Solo una domanda che vorrei
fare a proposito della clip : vedo che ha vitine a serraggio della stessa sul
corpo della torcia : non si impuntano quando si inserisce la clip ad esempio
sul bordo dei pantaloni ?
Cazzarolaantoninodattola ha scritto:ho impiegato soli 10 minuti a ordinarla....![]()
![]()
Paypal=
Per il momento la EC1 sembra comportarsi molto bene,tieni presente che cel'ho da pochissimi giorni,ma continuo a portarmela sempre con me,ci stò giocando moltissimo,se riscontro qualche difetto di elettronica sarà mio dovere avvisarvi,ma spero vivamente ciò non accadadorgabri ha scritto: Hai trovato difetti d'elettronica anche minimi nell'utilizzo?
Si puó utilizzare le 16340 senza problemi?
La filettatura del tailcap è molto corta e squadrata, ha molto gioco?
Hai provato ad immergerla nel lavandino per assicurarti una buona impermeabilità?
Spero di riuscire a postare entro questa sera le foto delle misurazionialfapad ha scritto:Molto carina, ma anche io ho delle domande!
Con una primaria e una ricaricabile cambia molto l'output?
Potresti misurare i lux?
Grazie!
La torcia di barbie?Budda ha scritto:bella questa torcia delle bambole
IPX-8 2mt!dorgabri ha scritto:Ho capito,ma la casa dichiara che sia impermeabile oppure no?
IPX-8 2mt! Non credo ci sia da preoccuparsi.dorgabri ha scritto:Ho capito,ma la casa dichiara che sia impermeabile oppure no?
GGRRrrrrr!!!antoninodattola ha scritto:ho impiegato soli 10 minuti a ordinarla....![]()
![]()
Paypal=
Entro pochissimi giorni sarà disponibile anche da Flashaholicsdorgabri ha scritto:C'è già in Europa?