JETBeam RRT01 Pareri
- lamia
Re: JETBeam RRT01 Pareri
no, il low è presente con tutte e due le batterie , io non posso misurari i lumen però diciamo che le modalità sono queste :
RCR ( low, medio, sos , strobo ) + ( turbo) in modalità tattico
CR ( low, medio, alto, sos, strobo) + ( leggermente più alto) in modalità tattico
RCR ( low, medio, sos , strobo ) + ( turbo) in modalità tattico
CR ( low, medio, alto, sos, strobo) + ( leggermente più alto) in modalità tattico
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- Patch
Aaaaah! Grazie Lamia, molto esauriente! Chiedevo, perchè a volte, i driver non riescono a reggere troppa potenza e non gestiscono i livelli più bassi...
⌛🏚️🕯️
- Patch
- P.P.
In effetti 100 Euro son una bella cifra.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Hakyru
In fondo la serie RRT é stata sempre molto costosa,comunque imho li vale tutti,é una bella bestiolina.
Se alimentata con una 16340 diventa un muro di luce.
Io l'ho fatta andare fino a quando non si é spenta,ha un'autonomia di 22 minuti,con quel led e quel tipo di regolazione non si può pretendere più di tanto.
Dopo la prova del runtime la RRT-01 scottava ma non esageratamente.
Ha un livello minimo che le altre torce con il sistema di regolazione variabile del livello se lo può solo immaginare....emette meno luce di una fiala di trizio.
In parole povere la RRT-01 é una torcia potente molto piccola ma robusta e ben assemblata.
Non vedo l'ora di paragonarla con la Sunwayman M11R
Se alimentata con una 16340 diventa un muro di luce.
Io l'ho fatta andare fino a quando non si é spenta,ha un'autonomia di 22 minuti,con quel led e quel tipo di regolazione non si può pretendere più di tanto.
Dopo la prova del runtime la RRT-01 scottava ma non esageratamente.
Ha un livello minimo che le altre torce con il sistema di regolazione variabile del livello se lo può solo immaginare....emette meno luce di una fiala di trizio.
In parole povere la RRT-01 é una torcia potente molto piccola ma robusta e ben assemblata.
Non vedo l'ora di paragonarla con la Sunwayman M11R

-
Io personalmente ho qualche riserva per l' xm-l nelle edc, ma la linea RRT è sempre stata top di Jetbeam.
Questa edc è veramente molto bella.
Questa edc è veramente molto bella.
- alby26
secondo me la rrt-01 è bellissima anche se un po' cara, sarei curioso di confrontarla con la eagletac d25c che possiedo e vedere se è realmente più potente di quest'ultima
- Patch
Si, anch'io trovo sia davvero un gioiellino, oltretutto il marchio non si discute, forse mi ha colpito negativamente il rapporto prezzo/dimensioni, diciamo che ragionadoci su un attimo direi che è accettabile, probabilmente è proprio il costo del sistema di regolazione che fa levitare il prezzo.
Esteticamente irresistibile comunque...
Esteticamente irresistibile comunque...

⌛🏚️🕯️
- Alien
Se la febbre non sale ulteriormente ci provo io questa sera ...alby26 ha scritto:secondo me la rrt-01 è bellissima anche se un po' cara, sarei curioso di confrontarla con la eagletac d25c che possiedo e vedere se è realmente più potente di quest'ultima
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Patch