Una dovrà arrivare, sperando che Trump non crei problemi

Stai lontano perché ovviamente sono poche specialmente quelle interessanti e se la vuoi sei costretto a prenderla perché non ne fanno più, il problema è che c’è ne sono parecchie

Hai visto la collezione di Hakyru, vero?
Ovviamente
un motivo in più per stare lontano dal vintage perché anche se non sembra e’ molto vasto e interessante.Difficile stare lontano da una cosa che ti piace molto, ne so qualcosa
Dovrei aggiornare le foto della mia attuale collezione ma impiegherei molto tempo per schierarle tutte

Il tempo ce l'ho, invece della settimana bianca convinco mia moglie a rivisitare le tue terre e ti aiuto.
Mi sono interessato al vintage ovviamente non tutto ma quello che può interessarmi e anche solo piacere per il fatto che nelle mie possibilità e conoscenze riuscire a prolungare o/e ridare vita alle torce lasciandole il più possibile originali, non mi interessano le prestazioni, ora preferisco prendermi una sola torcia anche costosa piuttosto che 4/5 ultime novità da 5000 lumen e anche qualche torcia particolare.Hakyru ha scritto: ↑07/12/2024, 19:00
Difficile stare lontano da una cosa che ti piace molto, ne so qualcosa![]()
Ricordo diversi anni fà acquistai una vecchia HDS da un venditore Statunitense, il tipo mi mostrò la sua collezione privata di torce vintage, ne aveva così tante e tutte veramente molto belle da farmi rimanere con il magone per molte settimane![]()
Avevo conservato le foto poiché non avevo mai visto una collezione del genere, mi dispiace solo che non riesco a trovare le foto in questione, sarebbe stato molto bello poterle condividere.
Ti capisco perfettamenteValterF ha scritto: ↑07/12/2024, 21:33Mi sono interessato al vintage ovviamente non tutto ma quello che può interessarmi e anche solo piacere per il fatto che nelle mie possibilità e conoscenze riuscire a prolungare o/e ridare vita alle torce lasciandole il più possibile originali, non mi interessano le prestazioni, ora preferisco prendermi una sola torcia anche costosa piuttosto che 4/5 ultime novità da 5000 lumen e anche qualche torcia particolare.