Consiglio acquisto frontale da montagna

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
jonny89

Re: Consiglio acquisto frontale da montagna

Messaggio da jonny89 » 25/10/2016, 18:07

La Wizard sarebbe da confrontare con la H03 e non con la H03R per il fascio mentre per quanto riguarda la tinta credo che la Wizard abbia sicuramente una tinta più warm rispetto alla neutral della H03.

Dain

Messaggio da Dain » 29/10/2016, 9:51

Un buongiorno ancora a tutti!
Mi sono studiato con l'aiuto alle recensioni su youtube e dei vostri consigli le frontali suggerite.
Il pulsante che mi piace di più, come giustamente fa notare Few218 è quello alto/basso, più comodo anche per me per una presa "di precisione". Un grazie speciale anche a P.P. per l'utilissima carrellata di immagini.

Rimarrebbero quindi:
-la Armytek wizard (trovata sugli 80 + ss)
-la skilhunt H03 (trovata sui 45 + ss)

Se non ci sono grandi differenze di affidabilità, sarei quindi propenso per la skilhunt (anche se ha "solamente " 900 led lumen di massimo contro i 2150 della wizard). Quello che mi piace della skilhunt è il prezzo più conveniente e la apparentemente migliore accessibilità del led-circuito (potrebbe aiutare nella manutenzione?).

Posso andare tranquillo con l'acquisto della skilhunt?
E' quindi possibile trovare la suddetta torcia ad un prezzo più vantaggioso?
(Se un domani volessi cambiare la banda elastica con qualcosa più "stile zebralight" sono compatibili le fasce tra un modello e l'altro?)

Grazie a tutti e buon fine settimana, un lampeggio

Dain

Budda

Messaggio da Budda » 29/10/2016, 10:36

Dain ha scritto: Se non ci sono grandi differenze di affidabilità, sarei quindi propenso per la skilhunt (anche se ha "solamente " 900 led lumen di massimo contro i 2150 della wizard). Quello che mi piace della skilhunt è il prezzo più conveniente viene ancora meno di quel che pensie la apparentemente migliore accessibilità del led-circuito (potrebbe aiutare nella manutenzione?).
no.
Posso andare tranquillo con l'acquisto della skilhunt?
guarda quella con i livelli più spaziati per le tue esigenze
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

few218

Messaggio da few218 » 29/10/2016, 13:34

per il coupon della skilhunt da un'occhiata qui https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =3&t=12708

L'Accrocchista
Contatta:

Messaggio da L'Accrocchista » 17/11/2016, 10:22

Buongiorno. Mi sono letto tutto.
Probabilmente per me andrebbe bene la Skilhunt h03 (confermatemi, non è quella da tiro giusto?).
Voi mod scrivete che si può avere con sconto perché iscritti a questo sito. E come? Sul link indicato qui sopra non capisco se l'offerta è ancora valida.
Grazie.

Vi chiedo poi.
Se volessi un'altra headlamp da tiro da affiancare a questa, credo di aver capito che la più performante è la Wizard neutrale, giusto? Miglior prezzo per un utente del forum?

Se volete darmi altri consigli, tutti ben accetti.
Le uniche caratteristiche che cerco sono
Cella 18650
Luce diffusa per pareti nord in notturna (neve, zona da illuminare dove piantare le picche, a mezzo metro dalla testa, occasionalmente dare uno sguardo all'intorno per capire dove si è)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

dodo

Messaggio da dodo » 17/11/2016, 10:42

Frontale da tiro ad un prezzo molto allettante (offerta in scadenza):

http://m.gearbest.com/headlights/pp_428912.html

Ciao
Edoardo

P.P.

Messaggio da P.P. » 17/11/2016, 11:00

L'Accrocchista ha scritto:Le uniche caratteristiche che cerco sono
Cella 18650
Luce diffusa per pareti nord in notturna (neve, zona da illuminare dove piantare le picche, a mezzo metro dalla testa, occasionalmente dare uno sguardo all'intorno per capire dove si è)
Il massimo per questi lavori è aver una torcia con lente T.I.R. sfaccettata stile Wizard :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

L'Accrocchista
Contatta:

Messaggio da L'Accrocchista » 17/11/2016, 11:45

P.P. ha scritto:
L'Accrocchista ha scritto:Le uniche caratteristiche che cerco sono
Cella 18650
Il massimo per questi lavori è aver una torcia con lente T.I.R. sfaccettata stile Wizard :ok: .
E la skilhunt h03 è di questo tipo, ho capito bene?

Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03

L'Accrocchista
Contatta:

Messaggio da L'Accrocchista » 17/11/2016, 11:47

Se invece proprio mi consigliate la Wizard, se ho capito sarebbe la neutral. Che ho trovato da lamelancette a 95€, da scontare per i membri del forum, giusto?

P.P.

Messaggio da P.P. » 17/11/2016, 11:48

Valuta anche altri negozi, ad esempio http://www.nkon.nl ...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi