Fortunatamente con le primarie funzionabonanino ha scritto:probabilmente se hai messo due rcr si è accesa e si è bruciata subito dopo.
Quelle lampadine reggono massimo 6V, tu ne hai mandati 8,4.
Hai provato a vedere se con le primarie va ancora?

Fortunatamente con le primarie funzionabonanino ha scritto:probabilmente se hai messo due rcr si è accesa e si è bruciata subito dopo.
Quelle lampadine reggono massimo 6V, tu ne hai mandati 8,4.
Hai provato a vedere se con le primarie va ancora?
Qualche dritta?bonanino ha scritto:Comunque potresti odinarti qualche drop-in led e poi la puoi usare con le ricaricabili.
Qui parlano di un drop in led di 680 lumens che sostituisce la lampada P60 della G2.bonanino ha scritto:Comunque potresti odinarti qualche drop-in led e poi la puoi usare con le ricaricabili.
Il buon vecchio tornioerehwyrevekool ha scritto:che stratagemma avranno mai applicato per alloggiarci una 18650
Io ho letto bene, è il tuo collegamento che è poco intuitivo, (mica posso conoscere i tuoi acquisti, ottimo quello della 6P comunque!Jeega ha scritto:erehwyrevekool ha scritto:G2 moddata per 18650!!!
Jeega perchè non posti quel video, sono proprio curioso, la G2 ha l'anima interna in alluminio...........che stratagemma avranno mai applicato per alloggiarci una 18650
hai letto male !
ho evidenziato 6P apposta , perchè mi sta arrivando appunto quella...
però direi che sia fattibile anche su G2 se mi dici che ha l'anima metallica
http://www.youtube.com/watch?v=jOO_9mVKKK8
eh si....stepep ha scritto:attenzione che la G2 ein polimero plastico che non dissipa il calore emesso dal gruppo led-drive, quindi non esagerate con la potenza
Non è che ti dedichi anche ai mod di mag-lite vero?stepep ha scritto:Vi ricordo che vi sono molti dro-in per surefire in vendita per il mondo ma attenzione che la G2 ein polimero plastico che non dissipa il calore emesso dal gruppo led-drive, quindi non esagerate con la potenza.
Allargare la &&p in alluminio è relativamente semplice, basta un tornio e poi una lucidata dentro, mentre per la G2 la vedo dura....però si può ovviare con una 17670.
Io i dorp-in me li faccio sa solo partendo dal drive (che qualche volta mi tocca modificare) e scegliendo il led che mi serve, se la dogana si da un mossa me ne faccio un paio con un led SST-50 con drive da 4.2Ae maga se uno mi avanza lo metto nel mercatino