[Chiuso] Heider AGX

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
bloodinthedark

Re: [VENDO] Heider AGX

Messaggio da bloodinthedark » 09/12/2015, 14:11

Sto cercando informazioni su potenza e CD ecc per un possibile acquisto
... Ma non trovo nulla nemmeno sul sito del produttore..
Trovo improbabili le prestazioni dichiarate considerando l utilizzo di una mono batteria.. E un normale led nemmeno xpl Hi..
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più su questa torcia?
Secondo il mio parere troverei più realistiche prestazioni attorno ai 250mt :roll:
al lavoro....

Budda

Messaggio da Budda » 09/12/2015, 16:24

Hai cercato nel forum?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/12/2015, 16:30

bloodinthedark ha scritto:Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più su questa torcia?
<< Heider >> semplicemente ribrandizza altre torce già esistenti :roll: ( ...è una Xeno G42 V2 ) ;
qui la rece relativa coi dati reali : Click Qui.

Ha ca. 550 Lm. e 20.000 Lux/1m. di tiro, pienamente in media con torce aventi eguale led e parabola
simile, buona la regolazione.

Immagine
Heider

Immagine
Xeno
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

fabio123

Messaggio da fabio123 » 09/12/2015, 16:39

P.P. ha scritto:<< Heider >> semplicemente ribrandizza delle altre torce già esistenti
Ho notato che fa la stessa cosa anche con i charger. Dietro questo marchio c'è una società turca di nome metem che ha anche una sede in Olanda (https://store.metem.eu/).
Hanno un charger identico all'opus c2000 (25usd su gearbest) marchiato heider che però costa 79usd!!!.

Dubito che la batteria eagtac facesse parte della confezione originale. la batteria originale era probabilmente da 4800mah o qualcosa del genere, in linea con la qualità del charger incluso.

Giancarlo

Messaggio da Giancarlo » 09/12/2015, 16:52

bloodinthedark ha scritto:Hai MP
che significa?!

Budda

Messaggio da Budda » 09/12/2015, 16:56

MP = Messaggio privato.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 09/12/2015, 18:15

Realmente Troppo distante dalle prestazioni dichiarate dalla casa costruttrice ... Passo..
Grazie ugualmente! E grazie a P.P. come sempre per le info. :anim_32:
al lavoro....

Giancarlo

Messaggio da Giancarlo » 09/12/2015, 19:37

bloodinthedark ha scritto:Realmente Troppo distante dalle prestazioni dichiarate dalla casa costruttrice ... Passo..
Grazie ugualmente! E grazie a P.P. come sempre per le info. :anim_32:
Quanto detto da P.P. vale per la Xeno non per la Heider. La AGX ha almeno 1000 Lm, lasciatelo dire da chi ce l'ha in mano. Ce l'ho torce da 5-600 lumen e la differenza è evidente. Ma non ci tengo a convincere nessuno. Questa tendenza a far passare per bugiardo chi mette in vendita qualcosa è veramente irritante. Mandami il tuo indirizzo, ti invierò la torcia gratis a patto che dopo averla valutata scriva le tue impressioni in questo thread. Quanto al tiro della torcia ho scritto chiaramente che non poteva essere di 1 Km. Ma siamo matti? Per arrivare a quella distanza ci vuole ben altra torcia, tipo la MT36 della Nitecore, che però costa 10 volte il prezzo a cui vendo la Heider! :asd:

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 09/12/2015, 20:52

Giancarlo non ti devi offendere. Quello che è stato detto lo puoi trovare scritto in giro sui vari forum più rinomati. Questo non vuol dire che la torcia non sia valida. E' pero chiaro che rimarchia torce già esistenti migliorando forse la confezione e gli accessori. La cosa sbagliata è che alcune dati sbandierati come unici non sono veri e questo sicuramente ne sminuisce il valore e la fiducia degli acquirenti . Detto questo la torcia è carina e comunque viene venduta se non sbaglio alla modica cifra di 170 euro. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 09/12/2015, 20:54

:shock: :shock: :shock: scusa Giancarlo non capisco il senso della tua risposta! Qui nessuno ti ha dato ne del bugiardo ne altro...
Abbiamo solo valutato le possibili prestazioni (comparandole anche tramite altri siti appositi conosciuti) per capirne le possibilità reali..
È un dato di fatto che certe configurazioni tra potenza/quantità batterie/tipo di led/parabola ecc.. Ottengono un determinato risultato!
Quindi Abbiamo solo fatto notare che se la casa produttrice scrive che" NON ESISTE ALTRO DI COSI' POTENTE IN QUESTA CATEGORIA" Sicuramente almeno dovrebbe dimostrarlo o dare dei dati tecnici, e pecca di presunzione!
Se poi ci aggiungiamo che è una mono batteria,con un normale led xml2 (quindi non da tiro puro) e parabola piccola.. Non potrà essere migliore di una es: olight m22 warrior... :roll:
Che poi la facciano pure pagare 170 euro mi sembra davvero assurdo!
Tornando on-topic , mi piace molto esteticamente e se avesse avuto caratteristiche diverse.. Te l avrei comprata di sicuro! Ma così la reputo un "doppione" delle mie tattiche e a me purtroppo non serve!
Mi spiace che hai interpretato male la risposta , e ti puoi essere offeso.
Ultima modifica di bloodinthedark il 09/12/2015, 21:11, modificato 1 volta in totale.
al lavoro....

Bloccato