L'intenzione é quella di avere una torcia compatta con buone prestazioni luminose e discreta autonomia sfruttando appunto le batterie 18500 che ho già e che al momento non uso praticamente mai!zampa ha scritto:Ricordo qualcosa di Oveready che a seconda del tailcap utilizzato poteva ospitare 1x18650 o 1x18500.
Il problema è che essendo pezzi praticamente custom, se l'intento è quello di recuperare 2 batterie, ti conviene di gran lunga prendere una nuova torcia con 18650 annesse, sempre che non sia proprio ciò che stavi cercando.
Torcie 18650 ne posseggo al momento 4 e volevo togliermi lo sfizio di andare su altro...
Come spiegavo all'inizo anchio avevo puntato sulla configurazione 2X18500 sulla TN11s ma nella pratica la uso sempre con 2x18350, ottengo così il massimo delle prestazioni luminose ed il minimo ingombro della torcia, non avendo nessuna esigenza di 'runtime' elevato usandola per brevi cicli mi viene più comodo tenermi 2 o 4 batterie 18350 di scorta piuttosto che usare la prolunga per inserire le 18500.zampa ha scritto:Personalmente 2x18500 le utilizzo nella Catapult V3 in versione 3 cr123, per poter sfruttare appieno la potenza del driver, cosa non possibile con 1x18650, mantenendo comunque contenute le dimensioni.