Parliamo qui di torce Inc e Led
-
cyberescudo
Messaggio
da cyberescudo » 20/07/2015, 17:36
Flashitto ha scritto:arduo perchè procedere ad uno acquisto e trovarsi tra le mani una torcina non originale di certo non fa piacere...
Il problema dei fake da Gearbest è storia di qualche mese fa.
Ora le nuove DQG vendute da Gearbest come la Hobi, Tiny e Slim (serie 7) sono originali duquingang.
-
balthazar
Messaggio
da balthazar » 20/07/2015, 17:42
Topogun ha scritto:L'unica DQG che ho ordinato su gearbest è un fake anche se ben fatto, bisogna chiedere a un responasbile DQG se ora vendono anche su gearbest.
.....da quanto hai scritto devo arguire che quando ci informi delle offerte Gearbest ti sei già informato dal produttore - o sei certo - dell'originalità del prodotto pubblicizzato!

-
Topogun
Messaggio
da Topogun » 20/07/2015, 18:27
balthazar ha scritto:Topogun ha scritto:L'unica DQG che ho ordinato su gearbest è un fake anche se ben fatto, bisogna chiedere a un responasbile DQG se ora vendono anche su gearbest.
.....da quanto hai scritto devo arguire che quando ci informi delle offerte Gearbest ti sei già informato dal produttore - o sei certo - dell'originalità del prodotto pubblicizzato!

L' acquisto della torcia AAA che ho preso su gearbest come DQG risale a quasi un anno fa, costata circa 15\18 dollari circa, e presumo che è un fake perchè sia all'interno che esterno non c'è la minima dicitura DQG. la olight M22 warrior che mi è arrivata da poco che tra coupon e offerta pagata a mio avviso poco per quello che è, mi è arrivata in valigetta con libretti, accessori e holster e non ho nessun motivo di dubitare che sia originale anche perchè non sono a conoscenza di cloni olight e poi è marcata, ha numero di serie e codici a barre identificativi sulla custodia, attualmente ho ordinato anche una olight m21x con valigetta e accessori vari sempre su gearbest da regalare a mio cognato dato il prezzo molto conveniente.
Come faccio a essere sicuro dei prodotti che vendono? Impossibile, vado sulla fiducia. Non è che per solo una torcetta fake che cmq ben fatta mi fa dubitare su tutti gli altri migliaia di articoli che sono in vendita, poi se si prende un piccolo abbaglio pazienza fa parte del gioco. Controlla il costo della olight M21x su ebay, su aliexpress e gearbest e dammi un solo motivo per non prenderla sull'ultimo sito.
-
Flashitto
Messaggio
da Flashitto » 20/07/2015, 18:56
Concordo sul fatto che alla fine il rischio faccia parte del gioco, ma a me piace calcolare i rischi ed è per questo che acquisto presso negozi italiani (lamelancette; passionepericoltelli; o tramite Amazon.it /.de)
Adesso però siamo veramente
Tornando in tema:
Flashitto ha scritto:
Sapevo che il voltaggio limite da non superare, la soglia di non ritorno insomma, è 2,8v per le celle al litio. Ma ad ogni modo quand'anche non si usasse una cella a 3,5 ma a 4,0 i danni sarebbero certi ed immediati?
In altro trhead si parlava di usare una fenix e11 progettata per essere alimentata da una AA da 1,5v con una 14500 da 4,2v. Chiaramente subisce uno stress notevole che alla lunga sicuramente danneggerà qualcosa.
Ma qui stiamo parlando di una torcia progettata per lavorare con 3,2veffettivi. Quindi credo che solo 1volt in più non dovrebbe causare troppi danni...specialmente se adoperata con saggezza ( evitando il livello max per più di una 20ntina di secondi consecutivamente) Che ne pensate? mi rimetto alle vostre competenze ed esperienze.

Inoltre ho letto tra le specifiche riportate da Amazon che sia la ti3 che la ti4 hanno un range di funzionamento compreso tra 0,9 e 3,0v. Quindi anche nella ti3 stessa si potrebbe infilare la 10440 stando al rischio calcolato per la ti4 espresso sopra. giusto?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
-
Flashitto
Messaggio
da Flashitto » 29/06/2018, 1:08
Riesumo perché restando in tema "lego" ed avendo una Ultratac k18ss defunta, ne ho preso il body e, tolta la guarnizione per ridurre la frizione, ho avvisato la testa della ti3. Perfetta! Bellissima. Ho usato la clip nera della ti3. Ho quindi preso un'altra ti3 che ho in collezione ed ho voluto provarla pure... Ma ecco il problema. Quest'altra non avvita. Le filettature non combaciano neanche al primo mezzo giro. Come lo spiegate?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...