Non è detto che lo dia, io ho notato su molti pc che quando falliscono spegnendo il PC si installano invece senza problemi installandoli a PC acceso, capitato un paio di mesi fa anche sul mio.ladybug ha scritto:come detto (almeno da) Stefano, fai gli update a pc acceso, dovrebbe darti un errore su uno (o più) specifico aggiornamento e da quello parti per capire il problema
aggiornamenti computer
- stefano
Re: aggiornamenti computer
-
ciao a tutti e vi ringrazio per l'interessamento
allora facciamo il punto:
sono andato nella cronologia e tutta la serie di aggiornamenti giornalieri mi da sempre "completati" e sono aggiornamenti per: microsoft.net framework 4, per windows xp,windows server 2003,windows vista,windows 7 (il mio) e windows server 2008x86
poi altra cosa rispondendo alla domanda di un utente "si" ho "office 2007"
ringrazio ro.ma per le risposte ma le cose dette da lui sono "arabo" per me
e se potrebbe rispiegarle in maniera mooolto più semplice ne sarei grato
ma se nelle impostazioni di windows update spunto la scritta di non verificare mai la disponibilità dopo non avrò mai più gli aggiornamenti oppure prima mi farà vedere cosa sono e eventualmente decidere se installarli?
scusate per la mia ignoranza su questa materia ma tante cose che dite che ritenete semplici per me sono cose complicate e non sò dove mettere le mani
allora facciamo il punto:
sono andato nella cronologia e tutta la serie di aggiornamenti giornalieri mi da sempre "completati" e sono aggiornamenti per: microsoft.net framework 4, per windows xp,windows server 2003,windows vista,windows 7 (il mio) e windows server 2008x86
poi altra cosa rispondendo alla domanda di un utente "si" ho "office 2007"
ringrazio ro.ma per le risposte ma le cose dette da lui sono "arabo" per me

ma se nelle impostazioni di windows update spunto la scritta di non verificare mai la disponibilità dopo non avrò mai più gli aggiornamenti oppure prima mi farà vedere cosa sono e eventualmente decidere se installarli?
scusate per la mia ignoranza su questa materia ma tante cose che dite che ritenete semplici per me sono cose complicate e non sò dove mettere le mani
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- gintonik
non so se hai già risolto
comunque probabilmente uno o più aggiornamenti scaricati sono corrotti, capita
devi cancellarli e poi al prossimo riavvio quando te li scarica di nuovo dovrebbe andare tutto liscio
p.s. io ovviamente parto dal presupposto che tu abbia una copia genuina dell'O.S. altrimenti il discorso si complica...
comunque probabilmente uno o più aggiornamenti scaricati sono corrotti, capita
devi cancellarli e poi al prossimo riavvio quando te li scarica di nuovo dovrebbe andare tutto liscio
p.s. io ovviamente parto dal presupposto che tu abbia una copia genuina dell'O.S. altrimenti il discorso si complica...

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection