sapete dirmi qualcosa sulla favour xm-l?
-
sapete dirmi qualcosa sulla favour xm-l?
Se è affidabile, se qualcuno l'ha provata?
- Giosko
Re: sapete dirmi qualcosa sulla favour xm-l?
Non ho capito di quale torcia parli e credo che difficilmente troverai chi ce l'ha.....però ho visto che parli anche sempre della Fenix E21 e di una Ledwave, ma per caso le trovi in un negozio fisico e non sai quale prendere?....è difficile fare paragoni su queste torce, ma di sicuro ce ne sono anche di meglio!
Se magari ci dici le tue richieste e un tuo budget ti aiuteremo a scegliere quello che fa per te, così non continui ad aprire post tutti molto simili ma a cui in pochi riescono a risponderti
Considera gli acquisti online, visto che abbiamo delle convenzioni con molti negozi italiani!
Se magari ci dici le tue richieste e un tuo budget ti aiuteremo a scegliere quello che fa per te, così non continui ad aprire post tutti molto simili ma a cui in pochi riescono a risponderti

Considera gli acquisti online, visto che abbiamo delle convenzioni con molti negozi italiani!
- dasmond
Re: R: sapete dirmi qualcosa sulla favour xm-l?
Secondo me le hai viste su bighunter
oggi mi è arrivato il nuovo catalogo e ci sono le torce che dici, comunque mi affiderei ai marchi più blasonati,soprattutto se la usi per la caccia in climi umidi col rischio che magari entri della condensa dentro.

- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Su quel sito cè una torcia "auricolare"P.P. ha scritto:E' questa ? ( Click ).
Non si finisce mai di stupirsi
http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... cid=442540
-
Si... le avevo viste su big hunter... pensavo fossero valide
- dasmond
Re: R: sapete dirmi qualcosa sulla favour xm-l?
Fenix e led lenser sono apprezzati, ma le led lenser visto che usano il sistema zoom io te le sconsiglio per la caccia, rischi delle infiltrazioni d'acqua.