Sicuroro.ma. ha scritto: Anche di questa appena ti arriva facci sapere come ti trovi con la UI tanto discussa.

La UI attuale non mi crea problemi,non mi serve spiengerla al massimo per lunghi periodi,mi accontento dei 40W del secondo livello

Sicuroro.ma. ha scritto: Anche di questa appena ti arriva facci sapere come ti trovi con la UI tanto discussa.
Si ti capisco, 40w sono già tantissimi. Noi del gda aspettiamo il secondo lotto delle ff4 sperando che abbiano modificato la sequenza dei livelli. L'hai presa da flashlight-torch?Hakyru ha scritto:Sicuroro.ma. ha scritto: Anche di questa appena ti arriva facci sapere come ti trovi con la UI tanto discussa.![]()
La UI attuale non mi crea problemi,non mi serve spiengerla al massimo per lunghi periodi,mi accontento dei 40W del secondo livello
Hakyru ha scritto:Sicuroro.ma. ha scritto: Anche di questa appena ti arriva facci sapere come ti trovi con la UI tanto discussa.![]()
Ormai le edc le ha già tutte!Pegaso ha scritto:@ Hakyru / FF4
Ci sei andato giù pesante stavolta! ma non è un po' ingombrante come edc?
e beh chiaro di quelle piccole oramai non sa più quale comprarero.ma. ha scritto:Ormai le edc le ha già tutte!Pegaso ha scritto:@ Hakyru / FF4
alby26 ha scritto:e beh chiaro di quelle piccole oramai non sa più quale comprarero.ma. ha scritto:Ormai le edc le ha già tutte!Pegaso ha scritto:@ Hakyru / FF4
L'ho presa da DoingOutdoorro.ma. ha scritto: L'hai presa da flashlight-torch?
20 dollarigexil ha scritto:costo del bulbo Haky??
Grazie GioGiosko ha scritto:complimentissimi per la bestiolina Hakyru...pensavo ti accontentassi della zebra e invece.....
![]()
questa me la dovrai proprio far vedere