In arrivo
-
Re: In arrivo
Che bella Dor! Ho una sua "amica" tra le mani. ^_^
- dorgabri
La B10 o la B30chenko ha scritto:Che bella Dor! Ho una sua "amica" tra le mani. ^_^

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alby26
molto bella!dorgabri ha scritto:In arrivo!!![]()
la monti su una mtb?
- PUMAX
e' da parecchio che adocchio questa bestiolina bella. ....facci sapere come va. .
- dorgabri
Si su una MTB, se riesco una piccola recensione gliela dedico! 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- simone costamagna
-
Arrivate già da un po' (ehm) la Mac's custom tri-EDC, in rame e con i nuovi nichia hi-CRI e la NEX a la JET III pro mandate in riabilitazione dal Dr. Stepep. Alla prima è stato cambiato il led con un freschissimo xp-g2 cool white, che insieme al nuovo driver a tre marce e la 16340 IMR canta che un piacere. Per la jetbeam stesso led ma in NW; un pelo meno brutale ma la tinta è tra le migliori dei miei CREE. Entrambe hanno conservato un fascio molto stretto e un discreto throw! Grazie Stepep per l'abilità e la gentilezza!

- ro.ma.
Complimenti! sopratutto per la Mac's custom davvero bella.RioImmagina ha scritto:Arrivate già da un po' (ehm) la Mac's custom tri-EDC, in rame e con i nuovi nichia hi-CRI e la NEX a la JET III pro mandate in riabilitazione dal Dr. Stepep. Alla prima è stato cambiato il led con un freschissimo xp-g2 cool white, che insieme al nuovo driver a tre marce e la 16340 IMR canta che un piacere. Per la jetbeam stesso led ma in NW; un pelo meno brutale ma la tinta è tra le migliori dei miei CREE. Entrambe hanno conservato un fascio molto stretto e un discreto throw! Grazie Stepep per l'abilità e la gentilezza!

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- stepep
Sono felice che sia tutto di tua gradimentoRioImmagina ha scritto:Arrivate già da un po' (ehm) la Mac's custom tri-EDC, in rame e con i nuovi nichia hi-CRI e la NEX a la JET III pro mandate in riabilitazione dal Dr. Stepep. Alla prima è stato cambiato il led con un freschissimo xp-g2 cool white, che insieme al nuovo driver a tre marce e la 16340 IMR canta che un piacere. Per la jetbeam stesso led ma in NW; un pelo meno brutale ma la tinta è tra le migliori dei miei CREE. Entrambe hanno conservato un fascio molto stretto e un discreto throw! Grazie Stepep per l'abilità e la gentilezza!

A disposizione

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- P.P.