Jetbeam rrt0 raptor sostituire gommino interruttore
-
Jetbeam rrt0 raptor sostituire gommino interruttore
Ciao a tutti vorrei cambiare il gommino del interruttore della mia rrt0 come posso agire?
- fatigus
Re: Jetbeam rrt0 raptor sostituire gommino interruttore
bella domanda anche io ho la rrt0 ma non so come si svita l'interruttore
EDCisti itervenite prego

EDCisti itervenite prego

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- dorgabri
Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo.
Basta svitare in senso antiorario la ghiera.

Basta svitare in senso antiorario la ghiera.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- fatigus
grazie 

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Budda
per chi ha paura di rigarlo basta fare qualche giro di nastro adesivo di carta sui becchi della pinza prima di svitare.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............

Ciao.
A.
- dorgabri
Perchè quella ha 90° ha maggior superficie d'appoggio sulle sedi della ghiera e riesci a svitarlo più facilmente avendo maggior leva ed esercitando meno forza.Altair ha scritto:Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............se hai fatto la mano a quelle forse forse meglio non cambiare metodo.
Ciao.
A.
Solo se la ghiera è stretta veramente forte si riesce meglio con quella a becchi dritti.
Quelle a becchi dritti servono più che altro per entrare in piccoli spazi come all'interno del tailcap.
Poi ognuno crede in ciò che gli fa più comodo.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Si, infatti pensavo che questa fosse proprio quella situazione; ghira e interruttore non sono all' interno del tailcap? Se non è così chiedo venia, no ho la RRT0.dorgabri ha scritto:......Quelle a becchi dritti servono più che altro per entrare in piccoli spazi come all'interno del tailcap.Altair ha scritto:Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............se hai fatto la mano a quelle forse forse meglio non cambiare metodo.
Ciao.
A.
Poi ognuno crede in ciò che gli fa più comodo.
Più che comodità credo sia una questione di abitudine... C'è chi scrive molto meglio di me con la sinistra!

Ciao.
A.
-
Re: R: Jetbeam rrt0 raptor sostituire gommino interruttore
Ok però la mia ghiera è diversa... È con le pinze che ho io non si riesce... 

- Budda
ghiera è uguale per tutte, con le pinze fai presa in 2 scanalature opposte e sviti
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed