Nitecore TM26
- Hakyru
Re: Nitecore TM26
Pensavo fosse molto più grande,mentre dal confronto con la EA4 sembra abbastanza compatta. 

-
Anche io pensavo fosse più grande,infatti le misure che danno sono sbagliate,anche nel foglio con i dati tecnici all'interno danno delle misure diverse da quelle riscontrate da me.strano ma sono di un cm(più o meno)superiori come diametro al reale valore di base e testa.Hakyru ha scritto:Pensavo fosse molto più grande,mentre dal confronto con la EA4 sembra abbastanza compatta.
- markus32005
Ragazzi prezzo da PAYURA! E negozio super affidabile!
http://www.powerwholesale.net/nitecore- ... -2951.html
Cara Wendy tra poco diciamo dopo Pasqua me faccio senti'...

Cara Wendy tra poco diciamo dopo Pasqua me faccio senti'...

- Hakyru
Altro che scimmia!!markus32005 ha scritto:Ragazzi prezzo da PAYURA! E negozio super affidabile!

- ro.ma.
Hakyru ha scritto:Altro che scimmia!!markus32005 ha scritto:Ragazzi prezzo da PAYURA! E negozio super affidabile!
http://www.powerwholesale.net/nitecore- ... -2951.html![]()
![]()
![]()

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- markus32005
Hakyru ha scritto:Altro che scimmia!!markus32005 ha scritto:Ragazzi prezzo da PAYURA! E negozio super affidabile!
http://www.powerwholesale.net/nitecore- ... -2951.html![]()
![]()
![]()

- P.P.
-
chiedo a voi esperti.ieri sera provata per lungo periodo(volevo vedere la durata,prima che si spengesse da sola)un po in turbo(3500)e un po in high(1700)alternando ogni tanto gli altri livelli.il display segnala 0 minuti in high e io la lascio accesa(a questo punto si puo mettere anche in turbo ma l'intensita del fascio non cambia rimane in high,il led lampeggia veloce)prima di arrivare a questo punto il led lampeggia ogni 2 secondi.ora io la lascio accesa in high ma la torcia ancora non si spenge
(display segnala 3,04v)premetto che da quando segnalava 0 minuti l'avro lasciata accesa ancora un'oretta.stamani si accende ancora
allora tolgo batterie(eagletac 3100mah)e misuro con multimetro 3,24v,non è troppo basso?ora guardando sulla batteria da over-discharge protection 2,7-2,9v.pero sulle torce che possego(tutte mono batteria)la batteria non mi sembra che la porti a questi livelli cosi bassi.posso andare tranquillo secondo voi?non ho continuato perche mi sembravano gia basse di voltaggio(sarei curioso pero di vedere quando si spenge da sola).

- P.P.
Il Voltmetro delle torce non è mai così " perfetto " come un multimetro di marca seria,
diciamo che ha tranquillamente lo scarto di almeno 0,15 V o più. Ciò non è un problema,
diciamo che è più un segnale di avvertimento che non uno strumento di misura, diciamo,
" matematicamente valido ". Se usi delle 18650 con PCB non hai nulla da temere nè per
la torcia nè per esse
giacchè la sovrascarica non avverrà. Sarebbe meglio però non
scaricar le 18650 del tutto prima della loro ricarica, a meno che proprio tu non ne abbia
altre da sostituire quando son magari al 40% di carica o meno. Le Li-Ion soffrono un pò
la ricarica completa, meglio caricarle più spesso quando hanno ancora almeno il 20% o
30% di carica residua.
diciamo che ha tranquillamente lo scarto di almeno 0,15 V o più. Ciò non è un problema,
diciamo che è più un segnale di avvertimento che non uno strumento di misura, diciamo,
" matematicamente valido ". Se usi delle 18650 con PCB non hai nulla da temere nè per
la torcia nè per esse

scaricar le 18650 del tutto prima della loro ricarica, a meno che proprio tu non ne abbia
altre da sostituire quando son magari al 40% di carica o meno. Le Li-Ion soffrono un pò
la ricarica completa, meglio caricarle più spesso quando hanno ancora almeno il 20% o
30% di carica residua.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
ti ringrazio della risposta
,teoricamente si dovrebbe spengere quando le batterie raggiungono i 2,7-2,9v giusto?perche li entra il pcb?(over discharge protection 2,7-2,9) come riportato sulla batteria.il mio pensiero era se si ricaricavano poi(intellicharge 4).comunque come dici meglio non sfruttarle fino in fondo(pero se capita per emergenza non incorro in pericoli).