Per procedere alla risoluzione del caso, abbiamo bisogno di ricevere una
copia della denuncia inoltrata presso le Forze dell’ordine locali che
certifichi l’avvenuta ricezione contenente un oggetto diverso da quello
acquistato.
Qualora si ritenesse necessario, il documento in questione potrebbe essere
fornito al venditore per una consultazione.
Ti invitiamo ad aprire una nuova finestra del tuo browser, ad effettuare
l’accesso al tuo conto PayPal ed a cliccare successivamente sul link che ti
forniremo di seguito per poter visualizzare la Copertina fax che è stata
prodotta appositamente per la risoluzione di questa pratica.
https://www.paypal.com/it/...." onclick="window.open(this.href);return false;.
La Copertina dovrà essere compilata ed inoltrata via fax a PayPal al numero
848.390.114 insieme alla documentazione richiesta per la convalida del
reclamo.
I documenti dovranno essere faxati a PayPal entro 10 giorni solari dalla
data in cui ricevi la presente comunicazione. Ti ricordiamo che la tua
partecipazione al processo di risoluzione del reclamo è essenziale,
pertanto, se non dovessi rispondere a questa email entro i tempi
prestabiliti, il reclamo potrebbe essere chiuso.
Sfortunatamente, non sarà possibile estendere questo periodo di tempo.
Ti ricordiamo, inoltre, che PayPal non potrà rimborsare gli eventuali costi
che dovrai sostenere per convalidare il tuo reclamo.
Ci scusiamo per ogni inconveniente che questa richiesta potrebbe arrecarti.
Ti preghiamo di non considerare questa richiesta come un sospetto
sull’infondatezza delle tue dichiarazioni. Tuttavia, poiché PayPal è una
compagnia online, non ha la possibilità di monitorare gli oggetti
acquistati e le prove ad essi correlate. Di conseguenza, si ritiene
necessario fare affidamento sui documenti allegati alle pratiche per poter
procedere con l’indagine e decidere in merito all’esito dei reclami in
maniera corretta.
Grazie per la cortese collaborazione.