Quanto frequentemente usiamo le nostre torce ?
-
Re: Quanto frequentemente usiamo le nostre torce ?
Io uso la mia H502 praticamente tutti i giorni quando torno a casa la sera per aprire il cancello, percorrere il vialetto e la porta di casa. Non ho molta luce del comune e anche se ho comprato da 2 anni dei lampioncini e un sensore di movimento.....non ho nessuna voglia di metterli. Troppa fatica. 

- Patch
In questo momento non le sto usando molto per lavoro quindi ogni scusa è buona per usarle, mai un bel blackout a Torino. 

⌛🏚️🕯️
- fatigus
+1 ne ho una sempre in tasca ma la uso poco e niente ma appena c'è da andare nei garage o nelle cantine be è sempre accesaPatch ha scritto:In questo momento non le sto usando molto per lavoro quindi ogni scusa è buona per usarle, mai un bel blackout a Torino.

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Hombregti
Io la uso tutte le notti quando mi muovo per casa,quando vado in garage,per controllare se funzionano..ldirei almeno una buona mezz'ora al giorno le uso...poi capita al lavoro di usarla anche parecchio..
melior una facula hodie et cras
-
Ho segnato "qualche minuto al giorno" ma in realtà non so quante volte in un giorno dovrò usarla, il mio range è molto variabile, da pochi minuti al giorno ad alcune ore. Dipende da dove sono, la seconda casa non ha illuminazione esterna essendo in mezzo a un bosco, o da cosa sto facendo: al lavoro può capitare di andare in luoghi non illuminati vari.
- Francesco1303
Adesso uso la torcia solo per alcuni minuti al giorno, però quando inizierà a fare bello la sera andrò a fare qualche passeggiata.