Spark from Hong Kong
-
Spark from Hong Kong
Ciao ragazzi, su ebay cercando delle Spark ST6, come altri modelli, ho notato che ce ne sono abbastanza ad ottimo prezzo che si possono ritirare da Hong Kong, diverse con spedizione gratuita e che addirittura si possono prendere al ribasso con la voce -proposta d'acquisto-, cosa ne pensate? lampade taroccate? qualcuno sa nulla?
grazie in anticipo Ale

- Budda
Re: Spark from Hong Kong
basta che ti fai una ricerca nel forum di spark ce ne sono diverse.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
non sapevo fossero Cinesi le Spark eheheheh, ma quindi comperare delle Spark su ebay from Hong Kong è affidabile?Budda ha scritto:basta che ti fai una ricerca nel forum di spark ce ne sono diverse.
- Budda
se il venditore ha tanti feedback e ti prepari a eventuali dogane, tempi di spedizioni lunghi e disguidi nella trafila di assistenza eventuale.
c'è tutto nel topic in evidenza nella sezione "spedizioni"
c'è tutto nel topic in evidenza nella sezione "spedizioni"
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
ok grazie tante, qui nel forum sai di qualcuno che ha comperato spark cosi? giusto per avere un metro di giudizio e capire meglio...
-
cmq + piu' che altro è pura curiosità, ho comprato la -lamelancette- proprio oggi, si è prestato alla grande per diversi giorni ed ho chiuso l'acquisto, persona molto squisita e cordiale in tutto, molto disponibile nel saturare i miei dubbi, e per di più lodevole anche nel prezzo finale, la merce arriverà a giorni quindi non posso ancora esprimere un giudizio totale e nitido, ma fin qui voto 10, e di certo non cambio un venditore affidabile per rimpinguare le mie tasche di soli 20 euro per dar vita ad un milione di -?- =)