Quello che specifici tu è solo il grado d'efficienza.Alessio ha scritto:Ma il led xp-g2 ha luce fredda mi pare !!
FLASHLIGHT NEWS
- dorgabri
Re: FLASHLIGHT NEWS
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Blux
Forse volevi dire che la sigla XP-G2 specifica soltanto il formato dimensionale 

- dorgabri
Si blux grazie per la correzione.Blux ha scritto:Forse volevi dire che la sigla XP-G2 specifica soltanto il formato dimensionale

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- mefistofele86
- Hakyru
Cinque con meporcospino ha scritto:no, no, siamo in quattro! già la voglio!!!e siamo in 3! è propio piccola!!

Non può mancare nella mia collezione

Spero sia previsto anche un formato CR2 della stessa torcia.
- AntoLed
Io ancora non ho capito cosè sto formato CR2!Hakyru ha scritto:Cinque con meporcospino ha scritto:no, no, siamo in quattro! già la voglio!!!e siamo in 3! è propio piccola!!![]()
Non può mancare nella mia collezione![]()
Spero sia previsto anche un formato CR2 della stessa torcia.
ma esistono rcr??? mo chiedo aiuto al web....
- Giuseppe Cree
alcune fotocamera a pellicola andavan (e vanno) a cr2, ero tentato dalla nitecore sens mini e vidi che ci sta qualche ricaricabile, ma non so chi fa celle ricaricabili di questo formato che sian decenti
- activio
Da DX... prodotti discreti a livello qualitàantoninodattola ha scritto: Io ancora non ho capito cosè sto formato CR2!
ma esistono rcr??? mo chiedo aiuto al web....

Caricabatterie
Batterie CR2 (3V) ricaricabili (coppia)
Combo
Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- Alessio
Volevo dire che la temperatura colore in gradi Kelvin e' sui 7500 circa percio' i nostri occhi iniziano a vedere nei bordi della fonte luminoso il fastidioso colore bludorgabri ha scritto:Quello che specifici tu è solo il grado d'efficienza.Alessio ha scritto:Ma il led xp-g2 ha luce fredda mi pare !!
Stazione meteo Davis vantage pro 2 e Tempo in atto: http://www.carbonia2meteo.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
- gexil
senza il buio non esisteremmo....