Solo con prodotti nelle stesse condizioni della mia, ripeto mai uscita di casa, senza un graffio.

Sai che non ho idea se sia nw, l'ho ricevuta in regalo.. come posso vederlo?Pomp92 ha scritto:Io la ho regalata a mio nonno... UI semplicissima, batterie comuni e buon autonomia, la usa spessissimo e va alla grande!![]()
La tua e' in versione neutral white?
Se si sono interessato, altrimenti un up per te!
La scatola è in discarica... comunque rispetto alla led lenser e meno cool, decisamente più bianco che azzurrino, ho una tk11 è il colore è uguale...dorgabri ha scritto:Anche io sarei interessato se è Nw.
Se non sbaglio dovrebbe avere la dicitura sulla scatola, altrimenti dovresti osservare il colore del suo fascio rispetto ad altre torce.
Bene allora è cool.generalelee ha scritto:La scatola è in discarica... comunque rispetto alla led lenser e meno cool, decisamente più bianco che azzurrino, ho una tk11 è il colore è uguale...dorgabri ha scritto:Anche io sarei interessato se è Nw.
Se non sbaglio dovrebbe avere la dicitura sulla scatola, altrimenti dovresti osservare il colore del suo fascio rispetto ad altre torce.
MaoMauro ha scritto:MI PERDONINO L'OT I MODERATORI.
Essendo tu appena entrato nel "mondo" delle torce elettriche forse non hai compreso il mio intervento.
La Fenix TK60 costa in media dai 90 ai 130 euro.
La King 40 50 dollari. Ovvero in media 40 euro.
Il mio non voleva essere un intervento fuoriluogo, piuttosto un farti comprendere il valore della tua torcia per poterla scambiare o vendere meglio.
In questo forum non ci sono litigi o discussioni inutili ma solo interventi costruttivi tra amici.
Se il tuo comportamento è differente credo non sia il luogo adatto a te.
Mauro