Grazie Pomp aspetto!Pomp92 ha scritto:Domani te lo dico Dor, son già in letto, la Predator la ho () ma il calibro e' in garage..

Grazie Pomp aspetto!Pomp92 ha scritto:Domani te lo dico Dor, son già in letto, la Predator la ho () ma il calibro e' in garage..
Avevo letto male i tuoi dati...dovrei ancora pensarci 5 minutiPomp92 ha scritto:Ci sono 0,925 mm di spessore in quel punto. Il diametro interno è di 18.90
Comunque penso che non ci siano sti gran problemi.La V2.0 io la consiglio sicuramente sopra alla V1.2. La trovo più comoda e anche più bilanciata come forma, la parte della testa è sicuramente migliore.
Come ho scritto la v1.2 può sembrare più spessa all'esterno, ma l'interno del corpo è scavato per risparmiare peso quindi per un buon 75% della sua lunghezza è sicuramente più sottile di quello che sembra. Ora non conosco le misure ma ad occhio non mi stupirei se fosse simile, circa 1mm
Se poi pensi che certi allargano anche le SF Z2 per metterci dentro le 18650, e ci passano sopra con la macchina..Non penso che il mm di alluminio del corpo della Predator sia poi così debole.
Dai Dor, v2.0 con xp-g2 r4 5b1 (nw).. o no?
Si lo so ma aspettare è già una scocciatura, metti caso che ha qualche problema quanto tempo passa? Troppo direi.Pomp92 ha scritto:Io la mia la ho presa da la.. Ho aspettato una settimana prima che spedissero ma poi per fortuna ha tirato dritto alla dogana.
In ogni caso se paghi con Paypal almeno stai tranquillo per il primo viaggio. In caso di problemi/garanzia basta scrivere direttamente alla ArmyTek, il più delle volte ti mandano direttamente il pezzo (a me ad esempio un paio di switch), e se dovesse servire c'è un loro "centro assistenza" in Polonia, se non sbaglio.