scusate se mi intrometto da Taclight c'è quella per l'A9.Luciaro ha scritto:Non si trova più in giro la asferica.
Ne farò a meno.
Io non mollo. Prendila senza troppe chiacchiere
non so se può essere messa sull'A8.
scusate se mi intrometto da Taclight c'è quella per l'A9.Luciaro ha scritto:Non si trova più in giro la asferica.
Ne farò a meno.
Secondo il mio parere la A9 XR-E R2 "Throw King" (2012) e' da preferire visto che oltre ad avere molto piu' throw emette gli stessi lumens(forse qualcosina in piu') della versione XP-G R5.gexil ha scritto:in coda per la testa...non ho la Tiablo A9 ma con la scusa la comprerei...ma poi a prescindere dalla testa quale conviene prendere la R2 o la R5?
RispostoTuco69 ha scritto:MP
La Tiablo A8 e la Tiablo A9 sono compatibili con la stessa lente asferica.oizirbaf66 ha scritto:scusate se mi intrometto da Taclight c'è quella per l'A9.Luciaro ha scritto:Non si trova più in giro la asferica.
Ne farò a meno.
non so se può essere messa sull'A8.
Secondo il mio parere la A9 XR-E R2 "Throw King" (2012) e' da preferire visto che oltre ad avere molto piu' throw emette gli stessi lumens(forse qualcosina in piu') della versione XP-G R5.Blux ha scritto:gexil ha scritto:in coda per la testa...non ho la Tiablo A9 ma con la scusa la comprerei...ma poi a prescindere dalla testa quale conviene prendere la R2 o la R5?
Luciaro ha scritto:Venduta la testa?
dorgabri ha scritto:Luciaro ha scritto:Venduta la testa?![]()