Alien ha scritto:nel primo post, sotto ce n'è un altro di risposta alla tua domanda

MegaBoss... non so come... ma non ho proprio visto il tuo post di risposta... anche dopo aver riletto più volte il 3D.
Chiedo perdono, sire

Alien ha scritto:nel primo post, sotto ce n'è un altro di risposta alla tua domanda
domani la studio meglio... ho capitò già un paio di cose... grazie al documento di Pomp!!!!! :****baldax ha scritto:caro antonino,all'inizio sembra abbastanza complicato,ma poi un pò migliora....pensa che io ancora devo capire come si fà a vedere il voltaggio della batteria!
Lo sai che ti amo torciofilo malato... :******Pomp92 ha scritto:Antonio se domani sera non sei ancora riuscito ti aiuto io.Oggi son distrutto ahaha!
Io le ho osservate entrambe per ore e sono identiche.antoninodattola ha scritto:Io spero di sì.. (mi sta arrivando)dorgabri ha scritto:Ragazzi, il tiro della predator differisce di molto dalla TK15?
ma dalla tk15 all TN11 ho visto una bella differenza a favore della TN11...
dorgabri ha scritto:Ragazzi, il tiro della predator differisce di molto dalla TK15?
...Ho preso un granchio, intendevo che nel tiro la Predator V2 e la Thrunite TN11 sono identiche.Patch ha scritto:Io le ho osservate entrambe per ore e sono identiche.antoninodattola ha scritto:Io spero di sì.. (mi sta arrivando)dorgabri ha scritto:Ragazzi, il tiro della predator differisce di molto dalla TK15?
ma dalla tk15 all TN11 ho visto una bella differenza a favore della TN11...