Confronto Armytek Predator V1.2 Vs V2
- dasmond
Re: R: Confronto Armytek Predator V1.2 Vs V2
Si, comunque la prova era con RCR non 16340.
P.P. tu hai anche la predator?
P.P. tu hai anche la predator?
- P.P.
Re: Confronto Armytek Predator V1.2 Vs V2
No, come torcia da tiro ho solo la 7G9 poichè
uso quasi solo le floody.
uso quasi solo le floody.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- baldax
La predator è più bella!!
Sinceramente,senza offesa per nessuno, la lumintop mi sembra una brutta copia della predator!

Sinceramente,senza offesa per nessuno, la lumintop mi sembra una brutta copia della predator!
- dasmond
Anche a me piace molto la predator, comunque non so se l'hai mai vista dal vivo ma la lumintop non è così brutta anzi a me piace molto e in foto non rende.
Comunque nessuno a voglia di fare qualche test e foto, dal video su youtube di going non sembra tirare tanto anzi meno della td15.
Se la facessero xml sarebbe impossibile resistere comunque
Comunque nessuno a voglia di fare qualche test e foto, dal video su youtube di going non sembra tirare tanto anzi meno della td15.
Se la facessero xml sarebbe impossibile resistere comunque

- baldax
Se la facessero con xml tirerebbe molto meno, a meno che non ridisegnino completamente la testa molto più grande e profonda,allora tirerebbe parecchio!dasmond ha scritto:Se la facessero xml sarebbe impossibile resistere comunque

Ma a quel punto non sarebbe più affascinante come lo è adesso la predator!

- dasmond
Tu dove l'hai presa? Io stavo pensando a HK ma le pese doganali a quanto ammontano dopo? 

- baldax
Io l'avevo presa da lamelancette,ma ora ho visto che non ce l'ha più( infatti la mia era l'ultimadasmond ha scritto:Tu dove l'hai presa? Io stavo pensando a HK ma le pese doganali a quanto ammontano dopo?

Purtroppo quella che ho ora mi è stata regalata,e non ho la minima idea di dove me l'abbia comprata

Ultima modifica di baldax il 24/10/2012, 17:38, modificato 1 volta in totale.
- gianluca30d
- Contatta:
Buonasera a tutti!dasmond ha scritto:Stavo vedendo la recensione su cpfint in cui viene confrontata anche con la td15 e come tiro sono uguali, mentre con le RCR la td15 è superiore.
Adesso sono ancora più indeciso cavolo.A me piace ma alla fine mi ritroverei con 2 torce uguali

La predator secondo me non si prende perchè è la piu potente o la piu robusta o.....,ma perchè offre un pacchetto completo che ness'unaltra ha....
Confrontando le singole caratteristiche si può trovare qualcosa di simile,ma LEI le ha tutte insieme al top...
Il suo Driver è la ciliegina sulla torta,offre infinite configurazioni,si può conosvere in ogni momento la tensione della batteria...regolazione da spavento.....
Ho provato con una coppia di primarie a scaricarle del tutto....spremute fino alla morte ed uscita sempre uguale...
Il suo tiro è esagerato,ma sempre rapportato alle dimensio i,basta una torcia di poco più grande e il confronto non vale più

Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
- baldax
gianluca,meglio non potevo dirlo!!!gianluca30d ha scritto:Buonasera a tutti!dasmond ha scritto:Stavo vedendo la recensione su cpfint in cui viene confrontata anche con la td15 e come tiro sono uguali, mentre con le RCR la td15 è superiore.
Adesso sono ancora più indeciso cavolo.A me piace ma alla fine mi ritroverei con 2 torce uguali![]()
La predator secondo me non si prende perchè è la piu potente o la piu robusta o.....,ma perchè offre un pacchetto completo che ness'unaltra ha....
Confrontando le singole caratteristiche si può trovare qualcosa di simile,ma LEI le ha tutte insieme al top...
Il suo Driver è la ciliegina sulla torta,offre infinite configurazioni,si può conosvere in ogni momento la tensione della batteria...regolazione da spavento.....
Ho provato con una coppia di primarie a scaricarle del tutto....spremute fino alla morte ed uscita sempre uguale...
Il suo tiro è esagerato,ma sempre rapportato alle dimensio i,basta una torcia di poco più grande e il confronto non vale più

- dasmond
Ho visto che merlo si lamenta della sua , che non tira mi pare di aver capito? Voi l'avete presa tutta in Italia?