Torch tu sei riuscito a tracciare il pacco? A me hanno dato il codice ma non me lo prende ne sul sito delle poste tedesche ne su dhl.de. Bah..Torch65 ha scritto:In arrivo anche per me un carrarmato con manico giallo dalla Germania!
Il sito riporta:Pomp92 ha scritto:Totale 37 euro e qualcosa spedita a casa. Visto il costo basso della spedizione (circa 4,5€) immagino arrivi con il postino ma dovresti controllare sul sito.
- Free Shipping worldwide for all orders of 49,- Euro or more (dealers: 299,- Euro net)
- Less than 49,- Euro Germany and woldwide: 4,90 Euro
If you choose cash on delivery for payment (possible only with shipping address in Germany) this will cause a fee of 4,90 Euro + 2,- Euro fee for DHL = altogehter 6,90 Euro. We ship with Deutschen Post / DHL.
We ship to DHL Parcel Stations, too.
Io la intendo che spediscono sia con Deutschen Post che con DHL a seconda delle situazioni e del costo.
Pomp92, hai forse notato se era possibile scegliere una spedizione più costosa?
Edit: nella ricevuta paypal non è presente il mio indirizzo, sarà perchè ho compilato il modulo direttamente dal sito del venditore e quindi hanno gia tutto? Pomp...
In arrivo
- Pomp92
Re: R: In arrivo
- gexil
Pomp92 ha scritto:Torch tu sei riuscito a tracciare il pacco? A me hanno dato il codice ma non me lo prende ne sul sito delle poste tedesche ne su dhl.de. Bah..Torch65 ha scritto:In arrivo anche per me un carrarmato con manico giallo dalla Germania!
Il sito riporta:Pomp92 ha scritto:Totale 37 euro e qualcosa spedita a casa. Visto il costo basso della spedizione (circa 4,5€) immagino arrivi con il postino ma dovresti controllare sul sito.
- Free Shipping worldwide for all orders of 49,- Euro or more (dealers: 299,- Euro net)
- Less than 49,- Euro Germany and woldwide: 4,90 Euro
If you choose cash on delivery for payment (possible only with shipping address in Germany) this will cause a fee of 4,90 Euro + 2,- Euro fee for DHL = altogehter 6,90 Euro. We ship with Deutschen Post / DHL.
We ship to DHL Parcel Stations, too.
Io la intendo che spediscono sia con Deutschen Post che con DHL a seconda delle situazioni e del costo.
Pomp92, hai forse notato se era possibile scegliere una spedizione più costosa?
Edit: nella ricevuta paypal non è presente il mio indirizzo, sarà perchè ho compilato il modulo direttamente dal sito del venditore e quindi hanno gia tutto? Pomp...
il codice è quello a 12 cifre oppure tipo RM*********DE?
senza il buio non esisteremmo....
- Pomp92
Il codice è questo: RF9032****3DE110, anche se penso che il 110 finale sia un errore. Comunque dovrebbe essere una raccomandata no?gexil ha scritto:il codice è quello a 12 cifre oppure tipo RM*********DE?
EDIT: Come non detto. il codice è giusto e ho appena visto che è stata spedita verso l'Italia.. Ora speriamo che le nostra amate poste si muovano.
Cooooomunque.. In arrivo per il papi il regalo di compleanno
H51W

E per me la nuova EDC
SC31w

Oltre a un'altra Solarforce L2P con switch twisty (tipo SF), bezel dentati e altri due o tre accessori.
Aspetto sempre la TK20 gialla e la Predator v2.0 R4 NW.

- alfapad
Re: In arrivo
Ti sei dato alle spese vedo... 
All'incirca da intl-outdoor qualcuno sa quanto sta ad arrivare la roba?

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- gexil
si è un codice che si traccia su Deutsche Post Brief giusto??...8 volte su 10 quando arriva in Italia non è tracciato (quelle 2 volte su 10 lo trovi in raccomandate) e ti arriva direttamente a casa il pacco dopo 6-20 giorni a volte...Pomp92 ha scritto:Il codice è questo: RF9032****3DE110, anche se penso che il 110 finale sia un errore. Comunque dovrebbe essere una raccomandata no?gexil ha scritto:il codice è quello a 12 cifre oppure tipo RM*********DE?
EDIT: Come non detto. il codice è giusto e ho appena visto che è stata spedita verso l'Italia.. Ora speriamo che le nostra amate poste si muovano.
H51W
E per me la nuova EDC
SC31w
Oltre a un'altra Solarforce L2P con switch twisty (tipo SF), bezel dentati e altri due o tre accessori.

senza il buio non esisteremmo....
-
Pomp complimenti, bella la SC31w, quasi quasi sono tentato.Pomp92 ha scritto:Il codice è questo: RF9032****3DE110, anche se penso che il 110 finale sia un errore. Comunque dovrebbe essere una raccomandata no?gexil ha scritto:il codice è quello a 12 cifre oppure tipo RM*********DE?
H51W
E per me la nuova EDC
SC31w
Anche io aspetto la TK20 gialla, comprata il giorno 10 e per ora nessuna novità, nemmeno email, tu l'hai presa un paio di giorni prima, hai news? Per quanto prevedi la consegna?
- Pomp92
Ehh le torce non mi danno tregua..alfapad ha scritto:Ti sei dato alle spese vedo...

Direi che per ora il set preferito è:
-H600W (frontale e flood)
-Predator 1.2 R5 (Tattica e thrower) -> Predator 2.0 R4
-Quark 123 Hi-CRI (EDC) -> SC31W perchè quest'ultima ha la clip
Gli altri acquisti hanno scopi ben precisi e non puramente collezzionistici:
-TK20 nello zaino da montagna
-L2P con drop Hi-CRI 3 livelli nella borsa da lavoro
E tutte le altre... ...perchè mi piacciono!

Comunque da intl outdoor ho preso la TC500 NW e ci ha messo circa 25 giorni.. Spediscono gli acquisti da più di tot $ (50?) con raccomandata tracciabile, il resto tramite posta ordinaria.
- Pomp92
Grazie Torch!Torch65 ha scritto:Pomp complimenti, bella la SC31w, quasi quasi sono tentato.
Anche io aspetto la TK20 gialla, comprata il giorno 10 e per ora nessuna novità, nemmeno email, tu l'hai presa un paio di giorni prima, hai news? Per quanto prevedi la consegna?

Io ho scritto a flashlightshop o quel che è e mi hanno comunicato un codice ti tracking. Dal codice risulta che la torcia ha lasciato la Germania, ora attendo.
Hanno detto che la mia è stata spedita l'11/09 con DHL insured airmail.

- alfapad
80$, ma io il tracking ce l'ho, ho pagato per averlo 
Metterò in conto tre settimane allora!

Metterò in conto tre settimane allora!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- Pomp92