[RECENSIONE] MTE H6-I
- Pomp92
Re: R: [RECENSIONE] MTE H6-I
Bella si... ma sono d'accordo con Budda. 

- gexil
Re: [RECENSIONE] MTE H6-I
ma perchè oltre a comprare le torce per il tiro e la programmabilità non vi capita mai di comprare per piacere?...a me non interessa che non sia programmabile la MTE (anzi ho preso la versione con soli 3 livelli)...ma certamente ha un tiro ottimo e mi piace più della predator (che anche possiedo).
Certo se dovessi scegliere "o vivi o muori" e mi dovesse servire una torcia programmabile, comprerei la predator...ma non è certo il mio caso.
Ribadisco che la MTE è veramente ben fatta oltre che bella...dico questo perchè non è giusto definirla "sta roba" e far credere che si tratta di una cac***... un termine ingiusto per una torcia che sicuramente vale ben più di 35 euro (ipotizzati da Budda) ...poi naturalemnte ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il nostro contributo serve proprio a rendere l'idea per chi è intenzionato ad acquistare
Certo se dovessi scegliere "o vivi o muori" e mi dovesse servire una torcia programmabile, comprerei la predator...ma non è certo il mio caso.
Ribadisco che la MTE è veramente ben fatta oltre che bella...dico questo perchè non è giusto definirla "sta roba" e far credere che si tratta di una cac***... un termine ingiusto per una torcia che sicuramente vale ben più di 35 euro (ipotizzati da Budda) ...poi naturalemnte ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il nostro contributo serve proprio a rendere l'idea per chi è intenzionato ad acquistare
senza il buio non esisteremmo....
- fatigus
ormai ogni nuovo produttore sforna la prima pargola e copiano il listino prezzi "SUREFIRE"Budda ha scritto:ELLA PEPPA
70 euro per 'sta roba?
costasse la metà, ok... ma per quella cifra ci avviciniamo alla 7G5 e ad altre torce del segmento.
senza contare che la predator ha l'interfaccia programmabile.

ovviamente è una battuta il prezzo è un po eccessivo ma se la qualità,affidabilità è buona il contenuto giustifica il prezzo

be certo la predator è sotto ogni punto di vista migliore ma costa anche 110 euro in italia 119 dollari all'estero quindi ci sono 40/50 euro di differenza

gexil complimenti per la recensione

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- Pomp92
Piccolo OT.. la Predator si trova tranquillamente a 89$ spedita da HK. Son meno di 70€.
- gexil
Pomp92 ha scritto:Piccolo OT.. la Predator si trova tranquillamente a 89$ spedita da HK. Son meno di 70€.
questo non toglie che la MTE valga i 70 euro
- Budda
certo, ma ci sono torce che valgono MOLTO più di quello che costano.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- fatigus
ha.... non lo sapevo io guardo sul sito del'armytek a 119 dollariPomp92 ha scritto:Piccolo OT.. la Predator si trova tranquillamente a 89$ spedita da HK. Son meno di 70€.

gentilmente mi posti il link visto che avevo intenzione di acquistare il modello xml quando uscirà

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- P.P.
Su ciò hai ragione : ci son torce che si comprano anche sologexil ha scritto:ma perchè oltre a comprare le torce per il tiro e la programmabilità non vi capita mai di comprare per piacere?
per un particolare che altre non hanno, e su quel particolare
si focalizza la propria scelta indipendentemente da altri fattori
meramente pragmatici.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Pomp92
Aah beh Buonaa Attesafatigus ha scritto:ha.... non lo sapevo io guardo sul sito del'armytek a 119 dollariPomp92 ha scritto:Piccolo OT.. la Predator si trova tranquillamente a 89$ spedita da HK. Son meno di 70€.strano
![]()
gentilmente mi posti il link visto che avevo intenzione di acquistare il modello xml quando uscirà

- gexil
Pomp92 ha scritto:Aah beh Buonaa Attesafatigus ha scritto:ha.... non lo sapevo io guardo sul sito del'armytek a 119 dollariPomp92 ha scritto:Piccolo OT.. la Predator si trova tranquillamente a 89$ spedita da HK. Son meno di 70€.strano
![]()
gentilmente mi posti il link visto che avevo intenzione di acquistare il modello xml quando usciràComunque da HKEquipment.
Da HKequipment sino ad oggi purtroppo ho sempre pagato dogana...(esempio aggiungi 27 euro sulla Olight SR51)