durata pacco batteria OLIGHT SR90

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
gexil

durata pacco batteria OLIGHT SR90

Messaggio da gexil » 05/09/2012, 22:07

ragazzi le versioni "grandi" delle olight, compresa la SR95UT, hanno il manico che funziona anche da pacco batteria. Ma che durata ha questo pacco batteria?...non usando la torcia spesso che può succedere? in caso di guasto quanto costerebbe cambiarlo?

vi pongo queste domande perche come ho detto in altre circostanze mi piacerebbe la SR95 UT ma mi spaventa il pacco batterie ricaricabile
senza il buio non esisteremmo....

fatigus

Re: durata pacco batteria OLIGHT SR90

Messaggio da fatigus » 05/09/2012, 22:52

gexil ha scritto:ragazzi le versioni "grandi" delle olight, compresa la SR95UT, hanno il manico che funziona anche da pacco batteria. Ma che durata ha questo pacco batteria?...non usando la torcia spesso che può succedere? in caso di guasto quanto costerebbe cambiarlo?

vi pongo queste domande perche come ho detto in altre circostanze mi piacerebbe la SR95 UT ma mi spaventa il pacco batterie ricaricabile

io ho la olight sr95
il pacco batterie dovrebbe durare presso che 10 anni visto che all'interno ci sono 6 pezzi di 18650
non usandolo ha una auto-scarica normale come le 18650
in caso di guasto ci sono due soluzioni:
1) la compri nuova costo da 80/100 euro dipende dove la compri
2) se tela cavi con il saldatore puoi cambiare le batterie tu il pacco si può smontare tramite delle rondelle fissate con una pinza a becco sviti e accedi alle batterie ( NON HO SMONTATO NULLA QUELLO CHE HO SCRITTO E QUELLO CHE VEDO DA FUORI credo che all'interno sia come una batteria dei pc)
spero di esserti stato utile
ps. non tela fare scappare la torcia (SR95UT) su cpfm è a un ottimo prezzo ;)
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

gexil

Messaggio da gexil » 05/09/2012, 22:56

fatigus ha scritto:
gexil ha scritto:ragazzi le versioni "grandi" delle olight, compresa la SR95UT, hanno il manico che funziona anche da pacco batteria. Ma che durata ha questo pacco batteria?...non usando la torcia spesso che può succedere? in caso di guasto quanto costerebbe cambiarlo?

io ho la olight sr95
il pacco batterie dovrebbe durare presso che 10 anni visto che all'interno ci sono 6 pezzi di 18650
non usandolo ha una auto-scarica normale come le 18650
in caso di guasto ci sono due soluzioni:
1) la compri nuova costo da 80/100 euro dipende dove la compri
2) se tela cavi con il saldatore puoi cambiare le batterie tu il pacco si può smontare tramite delle rondelle fissate con una pinza a becco sviti e accedi alle batterie ( NON HO SMONTATO NULLA QUELLO CHE HO SCRITTO E QUELLO CHE VEDO DA FUORI credo che all'interno sia come una batteria dei pc)
spero di esserti stato utile
ps. non tela fare scappare la torcia (SR95UT) su cpfm è a un ottimo prezzo ;)

dove dove mi posti il link esatto che ci do un'occhiata?

fatigus

Messaggio da fatigus » 05/09/2012, 23:07

certo ;)
ho letto appena adesso l'unico neo e che la vende senza valigetta comunque guarda lo stessohttp://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ht-SR95-UT

gexil

Messaggio da gexil » 05/09/2012, 23:40

fatigus ha scritto:certo ;)
ho letto appena adesso l'unico neo e che la vende senza valigetta comunque guarda lo stessohttp://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ht-SR95-UT

grazie fatigus...vista e...scartata e non per la valigetta (oh Dio anche per quello in realtà)...considera che a circa 340 si trova in giro per l'europa...li con le spese di spedizione si avvicna ai 300 euro...(e la dogana?)...tu che faresti? ;)

fatigus

Messaggio da fatigus » 06/09/2012, 0:12

gexil ha scritto:

grazie fatigus...vista e...scartata e non per la valigetta (oh Dio anche per quello in realtà)...considera che a circa 340 si trova in giro per l'europa...li con le spese di spedizione si avvicna ai 300 euro...(e la dogana?)...tu che faresti? ;)
contratta un po sul prezzo :mrgreen:
e se non conviene prendila in europa ;)

gexil

Messaggio da gexil » 06/09/2012, 9:11

fatigus ha scritto:
gexil ha scritto:

contratta un po sul prezzo :mrgreen:
e se non conviene prendila in europa ;)

tu ce l'hai se non sbaglio...dove l'hai presa?...forse è l'unica torcia ad oggi che accesa ti da la sensazione di una "spada" vero?

fatigus

Messaggio da fatigus » 06/09/2012, 13:20

si ho la sr 95 normale tira parecchio ad occhio fino a 400 m vedi oltre hai bisogno di un binocolo ;)
la torcia la ho comprata da lucertolone vedi che ti tratta bene 8-)

gexil

Messaggio da gexil » 06/09/2012, 16:10

fatigus ha scritto:si ho la sr 95 normale tira parecchio ad occhio fino a 400 m vedi oltre hai bisogno di un binocolo ;)
la torcia la ho comprata da lucertolone vedi che ti tratta bene 8-)

grazie...pensavo di "ammucchiare" lentamente un po di soldi ma già mi sa che sto per avere una piccola e "vintage" distrazione :mrgreen:

Rispondi