[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da P.P. » 14/08/2012, 16:03

Prima di spedirla indietro è meglio fare due conti, soprattutto se si
compera su E-Bay. Se per esempio acquistiamo una torcia da 30 Euro
spese di spedizione incluse e dobbiamo rimandarla indietro potrebbe
costarci lo stesso prezzo tra spedizione + assicurazione + dogana.
Per alti prezzi invece è giocoforza meglio spedirla per farla cambiare,
o meglio acquistarla in Italia / Europa se è disponibile.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da AntoLed » 14/08/2012, 16:40

Bhè io vorrei non inviarla, ma se mi chiedono di farlo rispetterei la loro volontà...
certo che se devo spendere una cifra per la spedizione,preferisco buttarla!
se con 10€ ci sto dentro... purtroppo quelli a perdere siamo noi..

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da gexil » 14/08/2012, 16:58

antoninodattola ha scritto:Bhè io vorrei non inviarla, ma se mi chiedono di farlo rispetterei la loro volontà...
certo che se devo spendere una cifra per la spedizione,preferisco buttarla!
se con 10€ ci sto dentro... purtroppo quelli a perdere siamo noi..

antonio prova a riscrivergli e chiedigli se la puoi spedire qui:

http://www.nitecore.co.uk/...ambito UE sarebbe più facile
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da dorgabri » 14/08/2012, 18:21

P.P. ha scritto:
dorgabri ha scritto:Io non gliela invierei...adesso linciatemi pure!
Il fatto che un venditore offra una garanzia e sapendo che in caso di reso
il compratore dovrà sobbarcarsi di certe spese dovrebbe far riflettere, semmai
dovrebbe pagar il venditore tale aggravio se appunto * è * una garanzia per una
merce fallata. No ?
Infatti è per questo motivo che non gliela invierei...
Io compratore che ho ricevuto merce fallata, per usufruire della garanzia devo pagare le spese di spedizione per rimandare indietro la torcia?
Non esiste proprio, lo devono pagare loro!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da gexil » 14/08/2012, 18:34

dorgabri ha scritto:
P.P. ha scritto:
dorgabri ha scritto:Io non gliela invierei...adesso linciatemi pure!
Il fatto che un venditore offra una garanzia e sapendo che in caso di reso
il compratore dovrà sobbarcarsi di certe spese dovrebbe far riflettere, semmai
dovrebbe pagar il venditore tale aggravio se appunto * è * una garanzia per una
merce fallata. No ?
Infatti è per questo motivo che non gliela invierei...
Io compratore che ho ricevuto merce fallata, per usufruire della garanzia devo pagare le spese di spedizione per rimandare indietro la torcia?
Non esiste proprio, lo devono pagare loro!

e se proprio la dobbiamo dire tutta è successo anche con altri venditori ben più vicini dei quali non faccio nomi...io per principio la manderei dietro :cry:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Francesco1303
Messaggi: 810
Iscritto il: 30/11/2011, 20:42

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Francesco1303 » 14/08/2012, 20:33

Prova a sentire loro e digli che la spedizione ti costa un pò e chiedi se la puoi spedire ad un centro più vicino.

Sarebbe meglio rispedirla indietro già noi Italiani all'estero siamo mal visti, per colpa delle poste ecc.

Io proverei a sentire loro digli come stanno le cose e che ti costa troppo.

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da gexil » 14/08/2012, 21:08

ripeto...prova a dir loro se la puoi mandare qui:
http://www.nitecore.co.uk/...ambito
senza il buio non esisteremmo....

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: R: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Erlige » 14/08/2012, 22:21

Se chiedono di restituirla e' doveroso farlo. Non siamo obbligati ad acquistare i loro prodotti, nel momento in cui lo facciamo accettiamo pero' le condizioni di garanzia e dobbiamo attenerci ad esse.

Non lamentiamoci poi se tanti venditori, su Ebay ma non solo, decidono di non spedire in Italia.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da dorgabri » 14/08/2012, 23:30

Ma mettiamo caso che Antonino gliela spedisca e arrivi alla Nitecore...cosa ci faranno secondo voi? La esaminano?
Come se non sapessero dove sia situato il problema!! :lol:
Riuseranno i pezzi non danneggiati per riassemblare un'altra torcia, questo secondo me è il vero scopo! E noi ci rimettiamo 2 volte! :(

Solo un'esempio: La clip della mia Surefire E1B tempo fa si ruppe perchè era difettosa, è bastata una foto e 5 giorni dopo mi sono visto recapitare 2 clip nuove con spedizione DHL tutto a CARICO dell'azienda!


La maggior parte dei venditori su ebay non ci spedisce piu' soprattutto per colpa delle POSTE che non sanno fare il loro LAVORO!!! :evil:
Ultima modifica di dorgabri il 15/08/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2595
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da erehwyrevekool » 15/08/2012, 0:21

dorgabri ha scritto:Solo un'esempio: La clip della mia Surefire E1B tempo fa si ruppe perchè era difettosa, è bastata una foto e 5 giorni dopo mi sono visto recapitare 2 clip nuove con spedizione DHL tutto a CARICO dell'azienda!
:D

Rispondi