EDC AAA

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
George32027

Re: R: EDC AAA

Messaggio da George32027 » 08/08/2012, 12:48

dasmond ha scritto:Ciao io è da 3 giorni che ho la Ti versione 3 lumens e ci si vede molto al buio con 3 lumens e io mi ci trovo benissimo e la uso sempre :grin: ...la mia è nera ed è veramente bella (ho anche la t10 che ha il livello basso a 0,09 lumens ma ancora non la provo quindi non saprei dirti bene la differenza anche perché quello della Ti 0,04 lumens è ancora più basso di quello della T10 ) comunque anche guardando i vari beamshot a me sembra una delle migliori AAA in commercio se non la migliore, quando è al massimo non ti aspetti tutta quella luce ne sono rimasto molto impressionato :shock: io la consiglio sicuramente...
Quoto in toto. Io ho preso due Ti (una rossa e una oro) e sono rimasto sbalordito da quanta luce faccia con una semplice AAA. Le ho scelte colorate perchè il colore nero lo preferisco per le torce più grandi. :shock:
Thrunite TN30
Thrunite Ti
Fenix LD25

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 09/08/2012, 12:46

Giosko ha scritto:
antoninodattola ha scritto:Qualche Ti... 8-)
Mi piace.. Specie quella con firefly..
Mi sto trovando bene..
Viste così sono davvero belle....ma sono tutte tue Antonino?
Mi sa che mi state convertendo....forse prendo proprio questa :)
Però mi piacerebbe colorata, anche perché penso che sulla nera si notino di più graffi e segni di usura, ma meglio azzurra o verde?
L'altro dubbio invece riguarda proprio la scelta del firefly o no! Che ci si riesce a fare con questo? Non riesco a quantificarlo...è sufficiente per riuscire a camminare in casa al buio o guardare dentro uno zaino o farsi luce per aprire una serratura?
Io preferisco la BLU!
è bellissima!

con il firefly giri dentro casa al buio senza dar fastidio a nessuno... ci vedi bene una serratura, e anche dentro uno zaino, ma è molto fioca come luce..
dovresti provarle entrambe per decidere... son gusti...

Comunque io ne ho prese 4, 2 per me ,
e 2 a casa.. fa una luce incredibile...

Giosko

Re: EDC AAA

Messaggio da Giosko » 10/08/2012, 12:09

Allora mi sa che scelgo la blu ;)
Però se il firefly fa una luce proprio fioca forse è meglio che vado sull' altra versione....tanto 3 lumens non credo che diano fastidio se ci si gira di notte per casa e comunque sono più utilizzabili per altre cose!

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 10/08/2012, 13:30

Giosko ha scritto:Allora mi sa che scelgo la blu ;)
Però se il firefly fa una luce proprio fioca forse è meglio che vado sull' altra versione....tanto 3 lumens non credo che diano fastidio se ci si gira di notte per casa e comunque sono più utilizzabili per altre cose!
Se ti piace la blu vai di blu!!!
o firefly o 3 lumen rimarrai contento... :)
io quella nera la tengo in un mazzo di chiavi abbastanza grande, e l'anodizzazione si è rovinata un pò..
quella blu penso gli faccio fare a mia madre un fodero piccolino... la tengo per collezione..
la verde è di mia sorella,la fucsia di mia madre, a suo dire ste cose così piccole fanno una luce incredibile!! hahahah
pensa che 20 giorni fà son rimasti al buio e hanno illuminato la casa tranquillamente..

George32027

Messaggio da George32027 » 10/08/2012, 21:03

Giosko permettimi di ricambiare il consiglio e vai di Thrunite Ti! Me ne sono innamorato, credo comprerò a breve altre due per avere quasi tutta la gamma colorata. :D

A proposito, qualcuno sa se la Thrunite Ti è resistente alle cadute (occasionali, da 1,5 m di altezza)? Non mi pare di aver trovato informazioni in merito in giro.
Thrunite TN30
Thrunite Ti
Fenix LD25

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 10/08/2012, 23:56

George32027 ha scritto:Giosko permettimi di ricambiare il consiglio e vai di Thrunite Ti! Me ne sono innamorato, credo comprerò a breve altre due per avere quasi tutta la gamma colorata. :D

A proposito, qualcuno sa se la Thrunite Ti è resistente alle cadute (occasionali, da 1,5 m di altezza)? Non mi pare di aver trovato informazioni in merito in giro.
non trovi info in giro, ma è fatta benissimo... vai tranquillo che regge a cadute superiori.. :)

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 11/08/2012, 0:02

Immagine

:)

Giosko

Messaggio da Giosko » 11/08/2012, 0:51

Consiglio accettato George...sarà presto in lista d'arrivo;)
e dopo la foto di Antonino non posso che sceglierla blu :P

dasmond

Messaggio da dasmond » 11/08/2012, 13:25

George32027 ha scritto: A proposito, qualcuno sa se la Thrunite Ti è resistente alle cadute (occasionali, da 1,5 m di altezza)? Non mi pare di aver trovato informazioni in merito in giro.
A me è caduta dalle mani sul pavimento nessun problema riscontrato anche perché mi sembra che sulla confezione dicano qualcosa a riguardo.

Riguardo alla versione con il firefly ho provato quella della t10 0,09lumens e affiancato ai 3 della ti la differenza si nota molto,io lo consiglierei solo se la torcia la usi per girare la notte in casa mentre gli altri dormono ma riesci a vedere poco più di due passi davanti a te e per illuminare qualcosa debbo avvicinare molto la torcia, mentre con la versione da 3 ci vedi bene senza avvicinare la torcia e la puoi usare anche al'esterno per fare luce se è buio. A te la scelta io sono soddisfatto dei 3 lumens che a meno che non li punti on faccia da 30cm non dovrebbe dare fastidio a nessuno che dorme almeno a casa mia :grin:

Giosko

Messaggio da Giosko » 11/08/2012, 17:22

Grazie...infatti opto per la 3-60 lumens ;)

Rispondi