Qui la recensione completa

https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=362
Per l'autonomia ho fatto il test con una 16340,stessa batteria per la lettura dei dati.LVV83 ha scritto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'autonomia,è troppo bassa,ma volevo sapere se lo è sia con le 16340 che con le primarie?
L'ultima cosa,la lettura dei lux ad un metro l'hai fatta con la 16340 o con la CR123?
Mi interesserebbe molto la lettura con la CR123 visto che utilizzo molto questo tipo di pila,sempre quando hai tempo eh![]()
La E1A ha più gittata rispetto la C1 pur mantenendo un buona ampiezza del fascio ma per quanto riguarda la quantità di luce emessa,la C1 é davvero impressionante,non si può paragonare alla E1A,nessuna delle mie edc é in grado di sputare fuori tanta luce come la C1,chi possiede questa torcia capisce cosa intendo.alessior100 ha scritto:A prestazioni, rispetto alla thrunite 1C, come ti sembra? Quantità di luce emessa? Throw ed ampiezza fascio?
Non ti preoccupare,anzi ti devo fare i complimenti per aver fatto e postato una recensione in tempi record!!Hakyru ha scritto: Per l'autonomia ho fatto il test con una 16340,stessa batteria per la lettura dei dati.
Entro questa sera pubblicherò i dati della misurazione con la CR123,perdonatemi ho sbagliato,dovevo farlo subito ma l'ora era tarda e l'ho dimenticato.![]()
Esattamente quanta luce fa questa C1Hakyru ha scritto:la C1 é davvero impressionante,non si può paragonare alla E1A,nessuna delle mie edc é in grado di sputare fuori tanta luce come la C1,chi possiede questa torcia capisce cosa intendo.
Erlige, ho postato tempo fa una recensione sulla 1C con qualche misurazione. Se ti interessa puoi trovarla QUI.Erlige ha scritto:Esattamente quanta luce fa questa C1Hakyru ha scritto:la C1 é davvero impressionante,non si può paragonare alla E1A,nessuna delle mie edc é in grado di sputare fuori tanta luce come la C1,chi possiede questa torcia capisce cosa intendo.? Il fascio è molto ampio oppure è più sul throw?
Le dimensioni per una torcia formato 1x123 sono nella media.rfsnk ha scritto:non riesco a capire se come dimensioni da edc alimentata da cr123 sia nella media; è piu grande della pd20?